X


Isola dei Famosi: Bianca Atzei smascherata da Elena Morali

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bianca elena

Bianca Atzei nella bufera a L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Elena Morali

Come molti sapranno bene, giorni fa Elena Morali è finita nell’occhio del ciclone all’Isola dei Famosi. Il motivo? Bianca Atzei ha rivelato a Paola Di Benedetto di pensare che la giovane showgirl stia facendo il doppio gioco, cercando di mettere zizzania nel gruppo. Una rivelazione, che ha scioccato molto Paola. Per questa ragione, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore in Honduras c’è stato un accesissimo confronto tra le tre donne. Tuttavia, appena Elena ha iniziato a parlare, la ex fidanzata di Max Biaggi ha deciso di andarsene perchè a disagio. Ma cosa ha detto la Morali? Andando nel particolare, la ragazza ha criticato duramente la Atzei, rivelando a Paola quanto segue:

“Il suo gioco è piacere a tutti perché ha un’assurda paura di essere nominata e andarsene…Il suo modo di recitare mi sta stupendo molto…Veniva da me e parlava male di tutti, poi andava da Paola e parlava male…Non posso chiarire con una bambina…”

Una dichiarazione dura e lucida, che ha convinto decisamente la ex madre natura di Ciao Darwin, la quale c’è rimasta male che Bianca abbia deciso di non confrontarsi con Elena, sospettando che non sia poi così sincera come ha sempre detto di essere. Bianca Atzei potrebbe rischiare di essere nominata dal resto del gruppo domani sera?

Isola 13: Bianca Atzei sbugiardata da Elena Morali

Bianca Atzei è finita nella bufera per via delle ultime rivelazioni fatte da Elena Morali. Difatti, quest’ultima, parlando con Paola Di Benedetto, ha accusato Bianca di essere falsa e doppiogiochista nei confronti del resto del gruppo, asserendo che il suo unico obiettivo sia quello di non farsi nominare. Come si difenderà da queste critiche l’artista? Chissà, intanto, negli ultimi giorni anche Franco Terlizzi ha fatto molto discutere. La ragione? In pratica il sensitivo Craig Warwick a Verissimo, parlando con Silvia Toffanin della sua esperienza come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, ha asserito di essere stato ripetutamente offeso dal personal trainer perchè gay. Una dichiarazione, che ha lasciato senza parole la stessa conduttrice, la quale ha subito dichiarato di essere assolutamente contro ogni forma di omofobia. Ma non è finita qua perchè anche sul web è scoppiato il finimondo. Difatti, molti fan del reality, appena hanno ascoltato le rivelazioni fatte da Craig, si sono riversati sui social per criticare duramente Terlizzi. L’uomo, per questo motivo, potrebbe rischiare di essere eliminato domani sera?