Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti e Alessia Mancini ai ferri corti

By on febbraio 8, 2018
foto lite alessia mancini cecilia capriotti l'isola dei famosi

Cecilia Capriotti litiga con Alessia Mancini all’Isola dei Famosi

Ancora scontri all’Isola dei Famosi. Questa volta al centro di una discussione sono finite Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. Il clima sull’Isola del Peor si è infuocato a causa di una bottiglietta di acqua ossigenata. Come riportato sul sito Isola.mediaset.it, Alessia Mancini si è svegliata molto presto per tenere vivo il fuoco e non perdere il privilegio di poter cucinare il riso. Nello stesso momento Simone Barbato ferito ad un dito ha chiesto all’ex letterina di Passaparola del disinfettante. Alessia Mancini ha indirizzato il mimo di Avanti un altro da Cecilia Capriotti. Disturbata nel sonno, la showgirl si è sfogata contro Alessia Mancini. La Capriotti ha ammesso di aver dormito male tutta la notte e di essere stata svegliata proprio quando aveva preso sonno. Alessia Mancini ha rispedito al mittente le accuse, proprio perchè impegnata nel tentativo di preservare il fuoco e la possibilità di poter cucinare sull’Isola. Le due prime donne si scontreranno martedì prossimo al televoto, insieme a Simone Barbato. L’isola 13 cambierà eccezionalmente giorno di messa in onda, lasciando il lunedì sera ed evitando di fatto la sfida con Il Commissario Montalbano su Rai1.

Alessia Mancini contestata da Cecilia Capriotti: lo scontro sull’Isola 13

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti hanno avuto un nuovo screzio all’Isola 2018. Tra le due nominate della settimana sembrerebbe non esserci molta simpatia. In particolare l’ex valletta di Dribbling ha ammesso di considerare la Mancini una stratega, molto orientata a far vedere a casa il suo impegno nei lavori quotidiani sull’Isola. La Capriotti negli ultimi giorni è stata al centro di aspre critiche. In particolare Filippo Nardi avrebbe ammesso senza mezzi termini che la sua presenza nel reality sarebbe inutile proprio perchè la showgirl non si impegnerebbe per la vita del gruppo e sarebbe apatica. Martedì prossimo il pubblico chi manderà a casa? Tensioni e scontri continuano ad essere all’ordine del giorno in Honduras. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è ormai entrato nel vivo. Lunedì scorso anche Francesca Cipriani è stata duramente attaccata da Amaurys Perez. Al centro del dibattito sono finiti anche Francesco Monte ed Eva Henger. L’ex tronista sui social ha affermato che non parteciperà alle dirette del reality. Resta il fatto che dopo il suo ritiro, forse, potrebbe arrivare un nuovo naufrago pronto a prendere il suo posto in Honduras. Martedì le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *