Isola dei Famosi: cosa si aspetta Alessia Mancini dopo il reality

By on febbraio 27, 2018
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Alessia Mancini cerca il riscatto dopo L’isola dei Famosi?

Alessia Mancini è senza dubbio uno dei personaggi più forti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. La moglie di Flavio Montrucchio ha dimostrato nel corso dei primi due mesi di reality di avere un carattere forte, da leader, e di non essere disposta a lasciar correre atteggiamenti ritenuti poco corretti. Il marito della showgirl, ha commentato l’esperienza della moglie sull’Isola 13. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Flavio Montrucchio ha sottolineato che la sua dolce metà è una donna decisa con un forte temperamento che può piacere o meno. Riguardo la sua permanenza in Honduras, l’attore ha ammesso che Alessia non abbandonerà il programma come hanno fatto altri concorrenti. La Mancini sarebbe infatti determinata a portare avanti il suo percorso per intraprendere nuove esperienze. Forse dietro la partecipazione della showgirl all’Isola dei Famosi 2018 si nasconde anche una carta voglia di rivalsa. Dopo il successo degli anni ’90 e dei primi anni del 2000 accanto a Gerry scotti, la showgirl si è dedicata alla famiglia e ai figli Mya e Orlando, continuando però a fare telepromozioni sul piccolo schermo e ricoprendo piccoli ruoli in fiction, come Don Matteo 6. Flavio Montrucchio ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che la moglie “ha l’ambizione di fare anche altre esperienze”.

Isola 2018, svelato il desiderio di Alessia Mancini dopo il programma

L’isola dei famosi potrebbe così dare nuovo slancio alla carriera di Alessia Mancini che, come ammesso da Flavio Montrucchio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è al momento impegnata solo in telepromozioni in tv. La naufraga dell’Isola 13 ha dimostrato in queste settimane di reality di avere un carattere forte e possedere tutte le carte in regola per essere una leader. Ai battibecchi con Cecilia Capriotti sulla questione fumo, si sono associate in queste settimane le incomprensioni con Rosa. Il chiarimento tra la Perrotta e Alessia Mancini è arrivato martedì scorso in puntata. L’ex tronista e la showgirl romana sono in realtà due persone con un carattere forte e questo le porterebbe a continui scontri. L’isola dei famosi potrebbe perciò regalare nuova luce ad Alessia Mancini e aprirle le porte a importanti progetti lavorativi. Anche per Daniele Bossari, attuale opinionista dell’Isola, la seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata un nuovo trampolino di lancio. Nel frattempo questa sera la sesta puntata del reality di Canale5 vedrà lo scontro al televoto tra Paola Di Benedetto, Gaspare e Franco Terlizzi, in più potrebbe esserci il ritorno in gioco di un ex naufrago.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *