X


Isola dei Famosi: Filippo Nardi piange per la sorpresa dell’ex moglie

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Filippo Nardi dell'Isola

Filippo Nardi in lacrime in diretta all’Isola dei Famosi

Durante la settimana Filippo Nardi ha scritto numerose lettere nei confronti dell’ex moglie Benedetta e di suo figlio Zachary: lettere malinconiche, che descrivevano momenti di vera tristezza e trasmessi anche durante il daytime dell’Isola. In diretta Alessia Marcuzzi ha quindi permesso alla donna di consolare l’ex marito leggendogli una lettera scritta da una persona speciale. Benedetta ha iniziato così il suo discorso:

“Ciao Fili va tutto bene? Hai scritto un sacco di bellissime lettere, ma qua c’è un altro che l’ha scritta per te: Ciao babbo…”

Alle sole due ultime parole Filippo è scoppiato in lacrime: suo figlio Zac voleva infatti riferirgli qualcosa di importante. Il ragazzo nato dalla relazione tra Nardi e la Dolfi ha affermato che gli manca moltissimo suo padre, tuttavia gli basta vederlo ogni giorno in televisione che gli torna subito il sorriso. Proprio questa capacità dell’ex concorrente del Grande Fratello di saper regalare un sorriso al figlio è secondo Zac uno dei suoi talenti migliori. Il ragazzo ha poi proseguito dichiarando che purtroppo i naufraghi presenti sull’Isola non hanno capito il suo modo di scherzare, ma è sicurissimo che alla fine il lato migliore del padre verrà allo scoperto.

L’Isola 2018: l’ex moglie Benedetta fa una sorpresa a Filippo Nardi

L’ex moglie di Filippo Nardi ha poi continuato in diretta all’Isola dei Famosi a leggere la lettera scritta dal figlio, palesando l’amore che il ragazzo nutre nei confronti del padre:

“Sei diventato l’idolo per tutti i miei amici, a scuola tutti parlano di te. Anche se mi manca vederti, abbracciarti e baciarti voglio vederti il più tardi possibile, perchè vorrà dire che hai raggiunto quello che desideravi da tempo. A me basta sentire pronunciarti il mio nome per sentirti più vicino.”

Zac ha inoltre precisato che ogni giorno indossa la collana che Filippo gli ha regalato, per sentirlo sempre vicino al suo cuore. Infine ha chiesto scherzosamente al padre di togliere ogni tanto il suo cappello in quanto rischia di perdere quei pochi capelli che gli sono rimasti. Anche Benedetta ha voluto incoraggiare il suo ex marito, sottolineando che sta andando alla grande, che è bravissimo e buonissimo, dovrebbe essere soltanto più tollerante. Nardi, ancora in lacrime, ha risposto che Benedetta è per lui la donna che rispetta più al mondo.