X


Isola dei Famosi: Francesco Monte e Paola Di Benedetto non si amano?

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte Paola di benedetto rapporto intimo isola dei famosi

Francesco Monte: la verità sul rapporto con Paola Di Benedetto all’Isola

Federica Panicucci di rosso vestita è tornata nel day time mattutino di Canale5 puntando i riflettori sull’Isola dei Famosi. Il caso relativo alla disputa tra Eva Henger e Francesco Monte continua a sollevare dubbi, giudizi e questioni. Oggi a Mattino 5, Alessandro Basile, ex corteggiatore e grande amico di Francesco Monte, ha ammesso di averlo visto subito dopo il suo rientro il Italia. Il corteggiatore di Milano ha ammesso di credere fermamente nella sincerità di Francesco, che ha sottolineato anche sabato scorso a Verissimo la sua innocenza. Oggi Alessandro Basile ha ammesso di aver parlato molto poco del caso canna-gate con l’amico:

“Abbiamo parlato di tutt’altro, di Paola e dell’isola”.

Federica Panicucci ha colto l’occasione per chiedere a Basile se tra Monte e Paola Di Benedetto è amore. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ribadito che Francesco e Paola si piacciono ma parlare di amore sarebbe prematuro. La conoscenza tra i due ex naufraghi infatti è abbastanza fresca. Inoltre l’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non avrebbe consentito ai due giovani di approfondire la conoscenza.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: ecco la natura del loro rapporto

Alessandro Basile, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque oggi, ha ammesso senza troppi giri di parole che parlare di amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbe troppo. Quel che è certo però, secondo l’amico dell’ex naufrago dell’Isola, è che a Francesco piace molto Paola ed è interessato a lei. Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbero perciò intenzionati a vivere la loro storia, appena nata, passo dopo passo, senza affrettare i tempi. Al momento la madre natura di Ciao Darwin è ancora in gara all’Isola e lunedì scorso ha vinto la prova leader, aggiudicandosi alcuni privilegi. Nel frattempo Francesco Monte si sta difendendo dalle accuse mosse da Eva Henger. A tal proposito Alessandro Basile ha commentato come inappropriata la reazione di Eva Henger alla nomination. Le confessioni dell’attrice, secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sarebbero solo il frutto di una vendetta nei confronti di Francesco dopo la nomination ricevuta. Alessandro Basile ha confermato l’intenzione dell’amico di non partecipare a dibattiti televisivi riguardo la vicenda che lo vede attualmente come protagonista, condividendo questa decisione. Soltanto sabato scorso Francesco Monte è tornato infatti in tv, per raccontare a Silvia Toffanin tutta la verità e la sua estraneità ai fatti esposti da Eva Henger.