Isola dei Famosi: Francesco Monte e Rosa turbati da una scoperta

By on febbraio 2, 2018
foto francescomonte isola

Francesco Monte e Rosa Perrotta: la scoperta a L’Isola dei Famosi

Francesco Monte e la naufraga Rosa Perrotta, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul portale dell’Isola dei Famosi, si sono inoltrati nella giungla alla ricerca di piante per rinforzare il tetto del loro capanno. E in questa circostanza hanno fatto una clamorosa e inaspettata scoperta. Quale? In pratica i due giovani ex tronisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno trovato un accampamento, spaventandosi molto. Per questa ragione sono tornati immediatamente alla spiaggia, evitando però di rivelare quanto scoperto agli altri naufraghi. Ma di chi sarà quel capanno? Ovviamente quello è il riparo del comico di Colorado Simone Barbato. Quest’ultimo, al momento, è stato costretto a vivere nella giungla in piena solitudine, con lo scopo di fare dispetti agli altri naufraghi. E proprio a tal proposito, come riportato sempre dalle anticipazioni, l’uomo ha colpito qualche ora fa, rubando alcuni indumenti, una pentola per cucinare, delle coperte e, dulcis in fundo, i famosi tacchi della showgirl Francesca Cipriani. Come la prenderà quest’ultima appena scoprirà il furto? Per scoprirlo non resta che seguire il daytime alle 16.15 su Canale 5.

Isola 13: Francesco Monte e Rosa Perrotta trovano l’accampamento di Simone Barbato

Francesco Monte e Rosa Perrotta inoltrandosi nella giungla, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul portale del reality adventure condotto dalla Marcuzzi, hanno trovato clamorosamente il rifugio di Simone Barbato. Tuttavia non hanno capito chi ci fosse all’interno, prendendosi però un bello spavento. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Francesco Monte, come molti sapranno bene, è entrato nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per via della clamorosa rivelazione fatta da Eva Henger, che ha lasciato i numerosi spettatori dell’Isola dei Famosi 13 davvero di stucco. Cosa ha detto? La ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality adventure prodotto da Magnolia. Delle accuse, che hanno creato un incredibile polverone mediatico. Motivo per cui Mediaset ha diramato il giorno seguente un comunicato stampa, volendo informare gli spettatori da casa di aver già iniziato a indagare su questa faccenda. Ma i problemi per Francesco non sono terminati perchè anche il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha fatto sapere di aver comunicato il tutto all’ambasciata in Honduras, chiedendo ufficialmente di aprire un’inchiesta. Come andrà a finire? Francesco potrebbe rischiare l’espulsione dalla trasmissione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *