X


Isola dei Famosi: Franco Terlizzi chiama “pezzo di…” Marco Ferri?

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Franco Terlizzi offende Marco Ferri a L’Isola dei Famosi?

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e ci sono stati molti colpi di scena, che hanno lasciato senza parole i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? E’ stato eliminato a sorpresa il deejay – italo inglese Filippo Nardi, il quale ha anche discusso animatamente con la cantante Bianca Atzei. Successivamente Alessia Marcuzzi ha annunciato che Giucas Casella dovrà abbandonare il reality adventure e tornare in Italia perchè si è fratturato una costola. Tuttavia quest’ultimo ha chiesto un ulteriore controllo da parte dei medici in Honduras per capire se ci possa essere la minima possibilità di rimanere. E la Marcuzzi, dopo essersi consultata con gli autori, ha deciso di concedergli questa ultima chance. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito del reality, la rivelazione fatta da Elena Morali, in queste ultime ore a Marco Ferri, ha creato immediatamente un altro bel polverone in Honduras. Cosa gli ha detto? La ex pupa ha dichiarato:

“Ieri sera Franco mi ha detto: guarda se io divento il Mejor quel pezzo di mer** di Marco lo mando al televoto direttamente…”

Motivo per cui Marco ha deciso di affrontare Franco Terlizzi per chiedergli se questa voce fosse vera o meno. Tuttavia Franco ha negato immediatamente, asserendo di non aver mai usato determinati epiteti così offensivi. Sarà davvero così?

Isola 13: Franco Terlizzi manca di rispetto a Marco Ferri?

Franco Terlizzi ha offeso Marco Ferri a L’Isola dei Famosi? E’ stata questa la clamorosa rivelazione fatta da Elena Morali. Per questo motivo, come riportato dalle anticipazioni pubblicate direttamente sul sito internet del reality adventure, Marco Ferri, appena ha saputo questa cosa, ha deciso di affrontare in queste ultime ore Franco Terlizzi per chiedergli spiegazioni. Quest’ultimo ha immediatamente negato, asserendo di non aver mai usato frasi offensive. Inoltre ha anche dichiarato di voler indagare a fondo su questa faccenda per scoprire chi possa essere il naufrago ad aver cercato di mettere zizzania, mettendo in giro certe voci prive di fondamento. Intanto proprio Franco è finito nuovamente in nomination con Nino Formicola e Paola Di Benedetto. In base a diversi sondaggi circolati in queste ultime ore sui social pare che proprio la giovane modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin sia a forte rischio eliminazione. Davvero questa potrebbe essere l’ultima settimana in Honduras per la giovane naufraga? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 prevista Martedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.