X


Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto vuole ancora Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte Paola di benedetto rapporto intimo isola dei famosi

Paola Di Benedetto vuole tornare con Francesco Monte dopo L’isola

Federica Panicucci a Mattino Cinque ha chiarito finalmente la posizione di Paola Di Benedetto su Francesco Monte. La conduttrice di Cecina ha svelato che la liaison dei due naufraghi potrebbe continuare dopo il reality, mostrando un video con uno sfogo notturno della madre natura di Ciao Darwin. Come di consueto La Panicucci ha illustrato le novità dell’Isola 13 nell’ultimo segmento di Mattino Cinque. Nel filmato mostrato, la Di Benedetto ha raccontato a Marco Ferri di non aver dimenticato Francesco Monte, con il quale c’era stato più di un bacio nel reality.

“Mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato […] l’avete visto tutti non c’era niente di finto nulla di programmato”.

Sono state queste le parole di Paola Di Benedetto che, interrogata da Marco Ferri, ha ammesso che la voglia di riprendere la storia con l’ex tronista e di conoscerlo fuori dal reality sarebbe cresciuta in queste settimane. La modella ha ammesso però di stare con i piedi per terra, soprattutto perchè con Monte ha avuto un percorso breve sull’Isola e resta l’incertezza su quello che troverà fuori, una volta uscita dal reality. Le parole della madre natura hanno fatto però tirare un sospiro di sollievo ai fans della coppia.

Francesco Monte ha ancora una possibilità con Paola Di Benedetto all’Isola

Lo scarso entusiasmo mostrato da Paola Di Benedetto martedì scorso in puntata dopo le parole di Daniele Bossari su Francesco Monte, aveva fatto pensare che la fiamma della passione tra i due naufraghi si fosse già spenta. La modella aveva reagito con freddezza alla rivelazione dell’opinionista che le aveva svelato che Francesco l’aspettava fuori dal reality. Una reazione frutto forse proprio della timidezza della ragazza, che ha ammesso a Marco Ferri nella notte di pensare molto all’ex tronista. L’isola dei famosi potrebbe concludersi con un risvolto rosa per Paola Di Benedetto e Francesco Monte. La naufraga ha ammesso di voler riprendere la conoscenza con l’ex di Cecilia Rodriguez che, in base quanto affermato dal suo migliore amico a Mattino 5 di recente, penserebbe molto a Paola. Dopo la fine della sua storia con la sorella di Belen, e il polverone sollevato da Eva Henger con il famoso canna-gate, per Francesco Monte potrebbe arrivare finalmente una gioia. In questi giorni sull’Isola gli schieramenti sono apparsi netti e definiti. Stasera la diretta del reality vedrà scontrarsi al televoto tre uomini: Franco, Amaurys e Filippo.