Isola dei Famosi: Stefano De Martino imbarazzato da Paola Di Benedetto

By on febbraio 16, 2018
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino: l’imbarazzo per la reazione di Paola all’Isola

Il salotto mattutino di Federica Panicucci si è acceso anche oggi. L’ultimo appuntamento settimanale con Mattino Cinque si è chiuso puntando i riflettori su Francesco Monte, e non solo per il caso canna-gate. L’ex tronista è stato infatti al centro della puntata anche per la sua liaison con Paola Di Benedetto. Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha rivelato a Federica Panicucci un dettaglio riguardo a Stefano De Martino, legato proprio a Paola e Francesco. Ospite da Federica Panicucci Palmieri ha ammesso che Stefano De Martino e Francesco Monte sono in realtà molto amici. L’inviato dell’Isola, ed ex marito di Belen Rodriguez, sarebbe infatti legato all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez da un rapporto stretto. Il ballerino di Amici, secondo quanto riportato oggi a Mattino Cinque dal giornalista di Chi, sarebbe rimasto di sasso nel vedere la reazione di Paola Di Benedetto, martedì scorso, al video di Francesco Monte. L’ex naufrago ha infatti mandato un bacio speciale alla modella, sottolineando che l’avrebbe aspettata fuori dal programma.

“Provava un po’ di imbarazzo nel vedere la risposta fredda di Paola”.

Sono state queste le parole di Valerio Palmieri. Il giornalista ha dichiarato che lo scarso entusiasmo mostrato dalla Di Benedetto per Monte avrebbe di fatto messo in una posizione difficile anche Stefano De Martino che, a detta del giornalista, sarebbe rimasto senza parole.

Paola Di Benedetto stupisce Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 2018

La freddezza con cui Paola Di Benedetto ha risposto martedì scorso a Francesco Monte avrebbe perciò imbarazzato Stefano De Martino, in base quanto riportato da Valerio Palmieri a Mattino 5. In molti hanno letto lo scarso entusiasmo della madre natura di Ciao Darwin come un segnale che il fuoco della passione con l’ex tronista si sia già spento. Di tutt’altro avviso è stato Alessandro Basile a Mattino Cinque. Il migliore amico di Monte ha sottolineato di aver parlato spesso di Paola con Francesco, che sarebbe preso da lei. “C’è del tenero secondo me”, ha sottolineato a Federica Panicucci oggi Alessandro Basile. Forse il saluto stringato della Di Benedetto per Monte potrebbe essere dovuto soltanto a un momento di imbarazzo. Soltanto al termine dell’Isola dei Famosi si saprà qualcosa di più sulla coppia di naufraghi. Nei giorni scorsi Alessandro Basile ha ammesso che Francesco Monte e Paola Di Benedetto non sono innamorati ma uniti comunque da un forte interesse. Parlare d’amore sarebbe perciò ancora prematuro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *