X


Iva Zanicchi lascia di corsa lo studio di Eleonora Daniele: perchè?

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Musica Tag: , , ,
Foto Iva Zanicchi Selfie

Il Sabato Italiano: Iva Zanicchi lascia lo studio per un problema a casa

Si è aperta con Iva Zanicchi la puntata de Il Sabato Italiano di oggi, 3 febbraio 2018, nella quale si è dato ampio spazio al Festival di Sanremo con una serie di collegamenti dall’Ariston curati dall’inviato Domenico Marocchi. E la prima ospite a raccontarsi, parlando della kermesse canora e di molto altro, è stata proprio la Zanicchi che, in seguito all’intervista e ad un divertente spazio musicale in cui si è ballato, è uscita di scena promettendo di tornare nella seconda parte del programma per prendere parte al talk su Sanremo assieme alla collega Fiordaliso, a Don Backy, a Bianca Guaccero, ad Emanuela Aureli nei panni di Raffaela Carrà e ad altri ospiti. Così, però, non è stato, poichè dopo la lunga e toccante intervista di Eleonora Giorgi, la Daniele ha fatto entrare in studio i suoi ospiti annunciando che Iva Zanicchi è stata costretta ad andare via per un’urgenza.

Iva Zanicchi costretta a lasciare Il Sabato Italiano per un’urgenza

Subito intervenuta telefonicamente, Iva Zanicchi al Sabato Italiano si è scusata con la conduttrice e con tutti gli ospiti per essere dovuta andare via di corsa, parlando di un problema a casa, ma senza scendere nei dettagli. Nonostante i vari tentativi della conduttrice di capire la natura del problema (Eleonora ha infatti chiesto alla cantante “Che problema c’è Iva? Dobbiamo preoccuparci?”), la Zanicchi non ha svelato cos’è successo glissando con un semplice “Ti farò sapere poi…”. Prima di interrompere la telefonata, la cantante ha promesso alla padrona di casa di tornarla a trovare sabato prossimo per la puntata sanremese.
Dunque aspettiamo l’ospitata di Iva Zanicchi nella puntata della settimana prossima, 10 febbraio, in occasione della quale magari racconterà cos’è accaduto a casa tanto da costringerla ad allontanarsi in fretta e furia dagli studi della Rai. Ricordiamo, inoltre, che Iva dal 16 febbraio ogni venerdì sera sarà su Rai1 con Antonella Clerici, nel ruolo di giurata nel nuovo talent Sanremo Young, in diretta dal teatro Ariston.