Jeremias Rodriguez arriva a Uomini e Donne come tronista o corteggiatore?

By on febbraio 22, 2018
foto jeremias ued

Uomini e Donne anticipazioni: arriva Jeremias Rodriguez?

Circa qualche settimana fa Jeremias Rodriguez in alcune interviste ha asserito di aver rifiutato di partecipare come tronista a Uomini e Donne. Difatti, il giovane ha rivelato di essere stato contattato dagli autori della trasmissione pomeridiana di Canale 5 subito dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. E in quella occasione non si è sentito di accettare la proposta. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che ha già creato in pochi minuti un incredibile scompiglio sui social. Cosa è successo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Jeremias Rodriguez ha pubblicato una foto su instagram in cui pare essere in un camerino di Uomini e Donne. E questa foto è diventata immediatamente virale tra i suoi fan, i quali si sono riversati sui social per chiedere agli autori del dating show delucidazioni a tal proposito. Tuttavia, al momento, non è ancora arrivata alcuna conferma o smentita su questa incredibile indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Davvero Jeremias Rodriguez potrebbe diventare presto un tronista o corteggiatore di Uomini e Donne? Ci saranno delle conferme o delle smentite nelle prossime ore?

Jeremias Rodriguez nuovo tronista o corteggiatore a Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez arriva a Uomini e Donne? In effetti la foto da lui pubblicata poco fa sui social ha fatto capire proprio questo. Difatti, l’ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip ha pubblicato un selfie dove è sembrato essere nel camerino di Uomini e Donne. Ovviamente i fan del giovane gli hanno subito chiesto se fosse davvero nel dietro le quinte del programma. Tuttavia l’uomo non ha risposto, preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Potrebbe esserci davvero questo incredibile colpo di scena? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente. Intanto Jeremias Rodriguez nelle ultime ore ha fatto parlare anche per una sua dichiarazione fatta nella trasmissione web Casa Signorini. In questa circostanza il noto direttore del settimanale Chi ha domandato al giovane se fosse interessato a partecipare a L’Isola dei Famosi. E il ragazzo, visibilmente divertito, ha risposto quanto segue: “Ora no…Magari alla prossima…” Insomma, pare davvero ci sia un gran fermento per il futuro televisivo di Jeremias, il quale, dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto un po’ uscire dalle scene, dedicandosi soprattutto alla sua famiglia e ai suoi più cari amici. Che adesso sia arrivato finalmente il momento del suo ritorno in Tv? Sarà Uomini e Donne il suo prossimo “palcoscenico”? In attesa di scoprirlo non resta comunque che fargli un grosso in bocca al lupo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *