X


Jeremias Rodriguez dice NO a Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Maria De Filippi snobbata da Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez sarebbe potuto essere un nuovo tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E’ stato lo stesso fratello di Belen e Cecilia Rodriguez a rivelarlo in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà…Mai dire mai. Anche perchè ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco…”

In pratica l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver detto no alla proposta arrivata dalla redazione del dating show di Maria De Filippi. Tuttavia ha anche dichiarato di non aver chiuso definitivamente la porta a una soluzione del genere in quanto è da poco tornato single. Difatti, subito dopo la sua partecipazione al reality show vip condotto da Ilary Blasi, ha iniziato a frequentare la sua ex storica. Ma le cose, come tutti sapranno bene, non sono andate nel verso giusto. Che la De Filippi possa ricontattare il giovane per proporgli nuovamente il trono?

Jeremias Rodriguez rifiuta la proposta di Maria De Filippi

Jeremias Rodriguez non ha voluto fare il tronista a Uomini e Donne. E’ stata questa la rivelazione che ha fatto nelle ultime ore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Difatti, l’uomo ha detto, che subito dopo essere stato eliminato dalla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, sarebbe stato contatto dalla redazione della trasmissione quotidiana condotta con grande successo da Maria De Filippi. Tuttavia, in quella occasione, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha risposto seccamente di no. Ma il ragazzo argentino non ha fatto molto parlare in questi giorni solo per tale ragione. Cos’altro è successo? Jeremias Rodriguez ha dichiarato nella trasmissione web condotta da Elenoire Casalegno di non essere stato vero al 100% nei giorni passati nella casa più spiata dagli italiani. Ha inoltre aggiunto, che nemmeno altri concorrenti lo siano stati, non rivelando però i nomi. Una dichiarazione, che ha creato un incredibile scompiglio sui social. Difatti, molti l’hanno criticato. Insomma, nonostante il Grande Fratello Vip sia ormai finito da oltre 2 mesi pare che i suoi protagonisti continuino a suscitare grande interesse negli spettatori da casa. E a far molto discutere sono sempre i fratelli Rodriguez tra gossip e rivelazioni. Ci saranno presto altri colpi di scena?