Karina Cascella contro Mercedesz Henger: “State perseguitando Monte!”

By on febbraio 11, 2018
foto karina cascella a domenica live

Mercedesz Henger e famiglia perseguita Francesco Monte? Le parole di Karina Cascella

Domenica Live ha iniziato oggi la sua diretta con argomento il droga gate lanciato da Eva Henger contro Francesco Monte: presenti in studio vi erano anche Mercedesz Henger e Karina Cascella, le quali si sono rese protagoniste di un duro dibattito. L’opinionista di Barbara d’Urso ha preso parola, riferendosi all’intervista che Eva aveva fatto a Le Iene tanti anni fa, in cui ammetteva di aver provato a fare alcuni tiri di marijuana. In diretta, la Cascella ha accusato duramente l’ex pornostar, la quale starebbe rovinando l’immagine dell’ex tronista di Uomini e Donne puntando il dito su una cosa che aveva fatto anche lei in passato. In studio la figlia della Henger ha replicato le parole di Karina, dichiarando che le cose erano palesemente diverse: Eva aveva infatti soltanto provato (e non abusato) di fumare qualche tiro in casa sua, mentre Francesco avrebbe fumato non solo all’interno di un programma televisivo, ma anche in un paese straniero. A ribadire la medesima cosa è stata anche la suocera di Eva Henger. Karina come un fiume in piena ha poi accusato le Henger di perseguitare Monte attraverso vari programmi tv.

Francesco Monte perseguitato dalle Henger? Karina Cascella dice la sua

A Domenica Live Karina Cascella ha affermato queste parole contro Eva e Mercedesz Henger nel tentativo di difendere Francesco Monte:

“State perseguitando Francesco in tutti i programmi televisivi. State continuando questa gogna mediatica contro di lui. Monte rischia di non trovare più un lavoro per questa storia!”

Mercedesz però non c’è stata, e ha affermato che in realtà sono lei e la sua famiglia le vere vittime: la giovane Henger ha quindi citato le varie volte in cui sono state minacciate di morte dai fan dell’ex tronista. La Cascella ha infine risposto:

“Siete state minacciate per il modo in cui Eva ha tirato fuori la storia, doveva farlo in un altro momento e in un altro luogo, e soprattutto non doveva continuare con questa crociata contro Monte.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    febbraio 11, 2018 at 15:22

    Karina Cascella e la famiglia Henger contro l’Isola dei Famosi: “O la pianti o ti perseguitiamo!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *