X


Karina Cascella torna a parlare di Serena Grandi dopo Domenica Live

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Domenica Live: Karina Cascella dice la sua dopo la discussione con Serena Grandi

Quando si parla di chirurgia plastica a Domenica Live è sempre presente Karina Cascella, contraria a qualunque tipo di intervento che non sia per motivi di salute. Ieri nel salotto di Barbara d’Urso si è mostrata Serena Grandi, dopo essersi sottoposta a ben 7 ore di intervento per togliere tutti quei chili in eccesso in varie parti del corpo. D’altronde, come scordare le esternazioni fatte dalla sua ex rivale Corinne Clery al Grande Fratello Vip, che l’aveva paragonata ad un “baule vecchio”. Appunto. L’attrice premio Oscar ha quindi deciso di affidarsi alle mani esperte del professor Lorenzetti, il quale in diretta a Domenica Live insieme al figlio di Serena Edoardo Ercole ha specificato di essere intervenuto sul punto vita, sul lato b e sul seno della Grandi. L’ex concorrente del GF Vip è infine comparsa in collegamento con lo studio di Cologno Monzese dichiarando fieramente di sentirsi finalmente bene con se stessa. Gli interventi per la Grandi non sono comunque finiti qui: il chirurgo ha infatti sottolineato che presto interverrà anche sul viso dell’attrice. Parole che sono state duramente attaccate dalla Cascella, la quale anche su Instagram ha voluto dire la sua.

Serena Grandi e la frecciata di Karina Cascella dopo Domenica Live

Karina Cascella dopo la diretta di Domenica Live ha infatti scritto queste parole che sono apparse come una frecciata al veleno nei confronti di Serena Grandi:

“Prendersi cura del proprio corpo per quanto mi riguarda non può voler dire correre dal chirurgo ogni qual volta vogliamo perdere peso!”

Ha affermato l’opinionista di Barbara d’Urso, aggiungendo anche delle faccine che ridono, ed infine ha concluso il discorso con queste parole:

“Sarebbe troppo facile! Detto ciò mi strucco e mi prendo cura del mio viso.”

La Cascella ha quindi sottolineato nuovamente che lei non ricorrerà alla chirurgia ma userà come fa anche ora prodotti naturali. In diretta Karina ha avuto da ridire anche su Paola Caruso, rea di aver dichiarato di volersi togliere le costole per avere il punto vita molto stretto.