La vita in diretta: Il Volo lancia una frecciata a Barbara d’Urso?

By on febbraio 7, 2018
Foto Il Volo Barbara d'Urso

Il Volo lancia una frecciata a Barbara d’Urso? Cos’è successo a La vita in diretta

Non si fa altro che parlare del Festival di Sanremo, giustamente. Ieri Claudio Baglioni ha fatto inaugurare la 68esima edizione a Fiorello che ha fatto impennare la curva dello share. Merito della sua comicità che da sempre sa divertire il pubblico italiano. Questa sera però Fiorello non ci sarà, l’effetto sorpresa sarà svanito, e Baglioni & Friends dovranno vedersela con la rischiosa seconda puntata che è un po’ come la prova del nove. E’ facile fare l’exploit con la prima puntata, ma il vincitore si vede sempre sulla lunga corsa. Sarà in grado Baglioni di mantenere il ritmo e di sciogliersi un po’? Il pubblico ci spera. Nel frattempo i fan de Il Volo questa sera sarà incollato al piccolo schermo con le orecchie bene aperte. I ragazzi nati alla corte di Antonella Clerici a Ti lascio una canzone di strada ne hanno fatta: sono diventati pian piano delle star internazionali, si sono esibiti sui palchi più prestigiosi e nel 2015 sono saliti sul palco dell’Ariston dove hanno vinto con il brano Grande Amore non senza qualche polemica. Quest’oggi l’inviata de La vita in diretta Barbara Di Palma ha atteso il loro arrivo a Sanremo e quando è andata a salutarli i tre tenori hanno esclamato “La Barbara più bella tra tutte le Barbare”. Come la prenderà Barbara d’Urso, grande fan de Il Volo tanto che secondo lei sono nati artisticamente a Mediaset?

Barbara d’Urso è il bersaglio della frase detta da Il Volo a La vita in diretta?

Barbara d’Urso è una grande fan dei tre cantanti de Il Volo. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono nati a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e sono poi cresciuti soprattutto all’estero dove si sono subito accorti delle loro ugole d’oro. Qui in Italia invece possono vantare diversi fan, ma altrettanti detrattori che appena sentono “Il Volo” cambiano canale. Succederà anche questa sera quando saliranno sul palco dell’Ariston per esibirsi in una cover di “Canzone per te” di Sergio Endrigo per poi dedicarsi a un duetto con il padrone di casa Claudio Baglioni? Non resta che aspettare la seconda puntata di Sanremo 2018, ma nel frattempo Il Volo sembra aver lanciato una piccola frecciata a Barbara d’Urso la quale, secondo loro, non è la Barbara più bella tra tutte coloro che si chiamano così. Chissà che ora a Pomeriggio 5 non replichi in maniera ironica (visto e considerato che non disdegna la visione de La vita in diretta all’interno del suo camerino di Mediaset).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *