Le Iene 2018: le anticipazioni sulla puntata di domenica 18 febbraio

By on febbraio 17, 2018
Foto del promo delle puntate domenicali de Le Iene 2018

Le Iene 2018: le anticipazioni sul nuovo servizio di Nadia Toffa

State lì ché su Italia1 torna Le Iene Show. Secondo le anticipazioni, nella prossima puntata di domenica 18 febbraio 2018 ci sarà spazio per nuovi, interessanti servizi. Forse, però, già da ora il più atteso è quello di Nadia Toffa, che tornerà nella popolare trasmissione Mediaset sia in qualità di co-conduttrice, insieme a Nicola Savino e agli altri inviati-presentatori, sia in qualità di inviata sul campo. Il nuovo servizio della Toffa, infatti, sarà tutta dedicato al tema delle polveri sottili e riprenderà i dati di un recente studio di Legambiente. Un’indagine, quella realizzata dall’ente, secondo cui l’anno scorso trentuno comuni su trentasei della provincia della Pianura Padana avrebbero sfiorato il limite minimo annuo di trentacinque giorni di concentrazioni di Pm10 superiori al consentito.

Le Iene Show: le altre anticipazioni sulla prossima puntata di domenica 18 febbraio 2018

Sempre secondo le anticipazioni, la prossima puntata de Le Iene di domenica 18 settembre 2018 conterrà altri, attesi servizi. In trasmissione, infatti, ci sarà anche spazio per Nina Palmieri, che tornerà ad affrontare la vicenda ‘Don Euro’, dando tutti gli ultimi aggiornamenti del caso ai telespettatori. Il prossimo 8 marzo 2018 – fanno sapere Le Iene in una nota stampa – per il sacerdote il Tribunale di Monza deciderà in merito ad un eventuale rinvio a giudizio. Al momento – si sottolinea nel comunicato – l’uomo è accusato di truffa, antiriciclaggio, appropriazione indebita, cessione di stupefacenti ed estorsione. Infine, questa domenica nel seguitissimo programma ‘giovane’ di Mediaset sarà trasmessa pure l’intervista singola a Sfera Ebbasta, il ‘re’ della musica Trap in questo periodo ai vertici delle classifiche di vendita italiane. Per il resto, quello che è il terzo dei nuovi appuntamenti con l’amato programma di Italia1 andrà in onda domenica sera dalle ore 21.25. E’, infatti, questo l’orario a partire da cui inizierà la nuova diretta tv con tutti i conduttori, diretta che si potrà seguire anche in live streaming su www.mediaset.it/canale5 o in streaming on demand sul sito ufficiale de Le Iene (www.iene.mediaset.it).

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *