Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 14 febbraio 2018

By on febbraio 13, 2018
Foto logo de Le Iene 2018

Le Iene 2018: le anticipazioni sui servizi della prossima puntata

Sono state ufficialmente rivelate le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene Show, il programma di Mediaset che tornerà in onda il 14 febbraio 2018 in prima serata su Italia1 (ore 21.20 circa). Tra gli altri, questo mercoledì sera verranno trasmessi anche due nuovi servizi targati Filippo Roma e Matteo Viviani. I due inviati si occuperanno rispettivamente di Totò Riina e del fenomeno dei Bitcoin. Dal canto suo, Filippo Roma si è recato in Sicilia per fare il ‘toto-boss’ e capire chi è che si prepara a diventare il nuovo capo di Cosa Nostra dopo la morte di Totò Riina avvenuta lo scorso 17 novembre 2017. Matteo Viviani, invece, proporrà un nuovo servizio tutto incentrato su un argomento molto diverso dal passato: l’analisi del fenomeno dei Bitcoin in Italia. Per il servizio, Viviani ha intervistato Franco Cimatti, fondatore di Bitcoin Foundation Italia, ed è andato a Rovereto, in provincia di Trento, dove sin da ora diverse attività commerciali accettano pagamenti con questa moneta virtuale nata nel 2009.

Le Iene Show: come vedere in streaming la puntata di mercoledì 14 febbraio 2018

I due nuovi servizi già annunciati dalle anticipazioni verranno trasmessi su Italia1 nella prossima puntata de Le Iene Show di mercoledì 14 febbraio 2018, nuovo appuntamento del programma con conduttori Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Puntata che, oltre che in televisione, si potrà seguire anche in live streaming su www.mediaset.it/italia1 (durante la messa in onda del programma) o in alternativa in streaming on demand sul sito ufficiale de Le Iene (subito dopo il passaggio in tv). La trasmissione tornerà così in onda con varie novità, dopo che nella prima puntata di domenica 11 febbraio 2018 la conduttrice Nadia Toffa ha rivelato in diretta tv di aver avuto un cancro e dopo che, recentemente, non sono mancate polemiche a causa di un servizio sul caso ‘Rimborsopoli’, inchiesta che in questi giorni sembra preoccupare il Movimento Cinque Stelle ed i suoi sostenitori.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *