L’Intervista: stasera Pippo Baudo ospite da Maurizio Costanzo

By on febbraio 1, 2018
Foto di Pippo Baudo, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista: Pippo Baudo ospite nella puntata di stasera

Il prossimo ospite de L’Intervista sarà Pippo Baudo. L’amato conduttore TV si racconterà a Maurizio Costanzo nel corso della terza puntata del programma di Mediaset che verrà trasmessa in seconda serata su Canale5 a partire dalle ore 23.30 circa di stasera, giovedì 1 febbraio 2018, subito dopo la messa in onda del film ‘Che bella giornata’. Come, infatti, rivelano le anticipazioni diffuse su ‘Witty TV’, nel nuovo appuntamento di questa sera quello tra Pippo Baudo e Maurizio Costanzo, due vere e proprie pietre miliari della Televisione pubblica e commerciale italiana, sarà, come si anticipa in una nota inviata agli organi di stampa dalla ‘Fascino p.g.t’, un ‘inedito faccia a faccia tra il grande anchorman della tv e il maestro della conduzione‘.

Pippo Baudo tra gli ospiti de L’Intervista di Maurizio Costanzo

Ecco che, allora, stasera su Canale5 anche Pippo Baudo dovrà farsi in qualche modo ‘rapire’ dalle domande de L’Intervista di Maurizio Costanzo, talvolta anche facendo la scelta di interrompere o meno alcuni dei video proposti durante la puntata. Così come, infatti, si precisa nella nota stampa dello staff del programma, questa sera Baudo non solo farà grande ritorno a Mediaset ma ‘si racconta a cuore aperto al giornalista, ripercorrendo la sua straordinaria carriera nata agli esordi del piccolo schermo‘. Si tratterà, come infine sottolinea nel comunicato l’amata trasmissione diretta dal regista Valentino Tocco, di ‘una conversazione unica in cui il conduttore si confida facendo riemergere i ricordi legati alla sua storia professionale e agli amore e agli affetti che l’anno accompagnata‘. Del resto, sul fronte carriera, non sono affatto pochi gli avvenimenti, più e meno curiosi, riguardanti la figura di Pippo Baudo, conduttore che oggi ha la veneranda età di 81 anni e che ne compirà 82 il prossimo giugno. Baudo, infatti, non solo in tv conta all’attivo la bellezza di tredici Festival di Sanremo condotti, ma nella vita privata non si è fatto mancare neppure il ‘chiacchierato’ matrimonio con Katia Ricciarelli, cantante lirica dalla quale ha divorziato nel 2007 dopo la separazione avviata nel 2004 e le sue seconde nozze avvenute nel 1986. Quella con Pippo Baudo, infine, sarà la terza delle nuove puntate di questo inedito ciclo de L’Intervista, dopo che, prima di lui, tra gli ospiti di Maurizio Costanzo su Canale5 ci sono già stati Antonella Clerici ed Al Bano, non senza che gli ascolti della seconda serata della rete ammiraglia di Mediaset non ne abbiano giovato.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *