X


L’Isola 2018: Alessia Marcuzzi prende posizione sul caso ‘canna-gate’

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi posizione canna Gate francesco monte isola dei famosi

Alessia Marcuzzi fa chiarezza sul caso ‘canna-gate’ a L’Isola 2018

La quinta puntata di questa sera de L’Isola dei famosi è iniziata con un chiarimento da parte di Alessia Marcuzzi sul caso ‘canna-gate’, dopo aver ascoltato nuove prove da parte di Striscia la notizia. “Non possiamo fare un tribunale”, sono state queste le prime parole della conduttrice dell’Isola dei famosi, la quale ha confermato che il tg satirico di Antonio Ricci ha avuto ulteriori testimonianze ufficiali che avvalorano la tesi di Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana durante la permanenza nella villa in Honduras e prima dello sbarco sull’Isola. Alessia Marcuzzi ha confermato la versione sostenuta dalla Henger ma ha deciso di prendere le distanze, confermando ancora una volta la volontà di non creare più il caso, soprattutto nella sua trasmissione di intrattenimento:

“Chi mi conosce sa come sono fatta. Nella mia vita non ho fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo. Sono contraria ad ogni forma di droga”.

Alessia Marcuzzi ha ammesso di aver chiesto chiesto alla produzione in Honduras i video per confermare le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, ma non ci sono ancora.

L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi: rivelazioni sul caso ‘canna-gate’

Finalmente Alessia Marcuzzi ha preso una posizione riguardo il caso ‘canna-gate’ che ha coinvolto Francesco Monte, dopo le accuse ricevute da Eva Henger. La quinta puntata de L’Isola 2018 di questa sera si è aperta con una confessione della Marcuzzi. La conduttrice ha dichiarato che Striscia la notizia può continuare le indagini senza alcun problema e si è resa disponibile ad accogliere nuove testimonianze al riguardo:

“Quello che continuo a dire è che non possiamo fare qui il tribunale. Accolgo il consiglio di Striscia la notizia: tenterò di fare chiarezza con i concorrenti che usciranno”.

Al momento sono uscite Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi: se la prima ha lasciato trasparire qualcosa di importante a conferma ‘indiretta’ delle accuse della Henger a Monte, Nadia Rinaldi ha affermato di non essere a conoscenza di questi fatti. Alessia Marcuzzi sembrerebbe volerci vedere chiaro riguardo questa situazione. La conduttrice ha fatto riferimento anche alle sue dichiarazioni a Verissimo e durante la conferenza stampa, riguardo il fatto che quest’anno i concorrenti sarebbero stati ripresi h24 nella villa, prima dello sbarco sull’Isola:

“Non c’è la possibilità di fare come il Grande Fratello, cioè tenere le telecamere 24 ore su 24 in Honduras”.

Ad oggi, Alessia Marcuzzi ha confermato che non ci sono prove che confermano la tesi di Eva Henger.