X


L’Isola 2018, Francesco Monte: “Torno in Italia per tutelarmi”

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Francesco monte l'isola dei famosi Eva Henger

Francesco Monte lascia l’Isola dei famosi per colpa della Henger

Dopo sette giorni dallo scandalo droga-gate sollevato da Eva Henger, Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei famosi. La notizia è uscita nelle ultime ore ma dalla produzione dell’Isola dei famosi nulla è stato confermato né smentito. Per Francesco non è stata una settimana facile, dopo la discussione avvenuta in Palapa con Eva Henger. Alessia Marcuzzi è tornata questa sera in onda con la terza puntata del reality e subito ha mandato in onda il videomessaggio di Francesco Monte:

“Sono stato molto pensieroso, la mia decisione è quella di ritornare in Italia per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia generato caos in un programma pulito come L’Isola, guardato da famiglie”.

Alessia Marcuzzi ha ripetuto di nuovo il contenuto del comunicato stampa divulgato la settimana scorsa da Mediaset, dopo le accuse da Eva Henger.

L’Isola 2018: la dichiarazione di Francesco Monte prima dell’abbandono

Francesco Monte ha abbandonato L’Isola 2018 a causa della discussione avvenuta nella scorsa puntata con Eva Henger. L’ex attrice a luce rosse ha accusato Francesco Monte di aver portato droga sull’isola. Un’accusa che non ha affatto digerito l’ex tronista di Uomini e Donne e, per tali motivi, ha deciso di abbandonare la trasmissione:

“Sono una persona corretta e oggi, a malincuore, decido di tornare a casa per tutelarmi. So che mio padre e mio fratello saranno preoccupati”.

Nella terza puntata di questa sera dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi è ritornata sul comunicato diffuso da Mediaset:

“Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso. Il nostro programma è diverso dal Grande Fratello, non ci sono telecamere 24 ore su 24. Nella villa c’erano degli operatori che entravano con le telecamere”.

La conduttrice ha poi aggiunto che se è successo qualcosa, probabilmente non è stata ripresa. Rimane, tutt’ora, la parola di Eva Henger contro quella di Francesco: “Nessuno ci ha detto che era accaduto qualcosa”. Ad oggi, dunque, non esistono prove sulle accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. L’abbandono delle scene dell’ex tronista è stata una sorpresa per tutti gli affezionati del reality e per i fan, i quali hanno preso la notizia in modo positivo. Alcuni, sui social, hanno dichiarato: “Monte dimostra di avere dignità e la coscienza pulita”. Nel frattempo, Eva Henger e la sua famiglia continuano a ricevere minacce di ogni genere. Francesco Monte porterà in tribunale Eva Henger? Dalle dichiarazioni, sembrerebbe proprio di sì.