L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni quarta puntata del 13 febbraio

By on febbraio 12, 2018
foto eva henger droga francesco monte marco ferri

L’Isola dei Famosi: le anticipazioni della puntata di martedì 13 febbraio 2018

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2018 ‘parlano’ chiaro. La quarta puntata del reality show di Canale5 non andrà in onda lunedì 12 febbraio, ma martedì 13. Lo ha deciso Mediaset che, a quanto pare, vuole evitare la contro-programmazione di Rai1, canale che stasera propone la prima delle due nuove puntate de Il Commissario Montalbano. Intanto, però, non sono così pochi i telespettatori che in queste ore si chiedono cosa succederà questa settimana in trasmissione. Ad esempio, si sa già che Francesco Monte non sarà in studio, visto che l’ex naufrago ha rifiutato l’invito della Produzione così da evitare il ‘faccia a faccia’ con Eva Henger sul ‘caso droga-gate’. Dunque, si tornerà o no a parlare dell’argomento? E se sì, in che termini?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: chi sarà l’eliminato della quarta puntata?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2018 cresce anche l’attesa per conoscere quale sarà il nome dell’eliminato della quarta puntata. Durante la diretta di martedì 13 febbraio, infatti, tramite il televoto da casa il pubblico di Canale5 sceglierà chi eliminare tra i tre concorrenti in nomination questa settimana: Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. Tra l’altro, negli ultimi giorni l’ex ‘Letterina’ di Passaparola è stata descritta dagli altri naufraghi del suo gruppo come ‘regina’ dell’Isola dei Pejor ma, in compenso, si è fatta anche dare della ‘rompiscatole’ dalla sua ‘rivale’ donna numero uno…Ecco che, allora, già da adesso c’è chi sospetta che possa essere proprio l’ultimo arrivato, il mimo di Avanti un altro e Zelig, ad andare via dall’isola di Cayo Cochinos. Sarà così? Intanto, in attesa di scoprire se questi pronostici saranno confermati, anche gli altri concorrenti, seppur non in nomination, stanno vivendo i loro momenti di tristezza e di fragilità. E’ questo il caso di Francesca Cipriani, che recentemente ha raccontato di una brutta esperienza di bullismo capitatale; ma anche di Filippo Nardi e di Franco Terlizzi, entrambi alle prese con fantasmi interiori e reazioni che stanno coinvolgendo anche parte del gruppo di isolani…Riusciranno o no, i tre concorrenti, a continuare nella loro personale lotta alla ‘sopravvivenza’?

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    febbraio 13, 2018 at 00:17

    Io odio l’Isola dei Famosi, perchè è un reality show isolano più brutto e maleducato nella storia della televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *