L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni quinta puntata del 20 febbraio

By on febbraio 19, 2018
foto isola dei famosi in onda di martedì

Le anticipazioni sulla quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2018: cosa farà Giucas Casella

L’Isola dei Famosi 2018 passa dal ‘canna-gate’ all’ipnosi. Secondo le anticipazioni della quinta puntata, martedì 20 febbraio i telespettatori di Canale5 potranno assistere ad un vero e proprio esperimento ipnotico. Come, infatti, si legge in un recente comunicato diffuso da Mediaset, questa settimana la produzione del reality show ha deciso di accogliere la richiesta di Giucas Casella. Così, il popolare mentalista tv tenterà in tutto e per tutto un nuovo esperimento di ipnosi sul piccolo schermo…Ce la farà? Quale sarà la sua nuova ‘vittima’? Cosa indurrà a fare al protagonista dell’ipnosi? Intanto, in attesa di scoprirlo c’è da dire pure che Giucas non è nuovo a simili trovate, tanto che anche in Honduras ha già portato i suoi nuovi motti ‘Change‘ e ‘Mossa di potere‘…

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla puntata del 20 febbraio 2018: chi sarà il nuovo eliminato?

Sempre secondo le anticipazioni, nella quinta puntata de L’Isola dei Famosi di martedì 20 febbraio 2018 il pubblico di Canale5 scoprirà anche il nome del nuovo eliminato. E’, infatti, tutt’ora aperta la nuova sfida al televoto tra i tre concorrenti maschi in nomination questa settimana: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Chi dovrà abbandonare definitivamente L’Isola? Chi proseguirà, invece, la sua personale corsa alla vittoria del reality show? Nel frattempo, il cast del programma sembra sempre più diviso. Dopo l’uscita di scena di Craig Warwick (per infortunio) e dopo la recente eliminazione di Cecilia Capriotti (al televoto), in questi giorni sull’Isola non sono mancati un nuovo attrito tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta e il presunto flirt tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Fatto il punto sulle anticipazioni, non resta che ricordare i dettagli sul nuovo appuntamento con la popolare trasmissione Mediaset, che torna in onda dalle ore 21.30 circa di martedì 20 febbraio in prima serata su Canale5. A partire da tale orario, infatti, i telespettatori affezionati al programma ritroveranno la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras Stefano De Martino, i due opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari e il commento live della Gialappa’s Band.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *