L’Isola dei Famosi 2018: anticipazioni terza puntata del 5 febbraio

By on febbraio 4, 2018
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: anticipazioni puntata del 5 febbraio 2018

L’Isola dei Famosi 2018 torna su Canale5. Come, infatti, riportano le anticipazioni della terza puntata di lunedì 5 febbraio, domani sera nel popolare programma di Mediaset ci saranno nuovi ‘colpi di scena’. Il primo, forse il più importante, riguarda la possibile espulsione di Francesco Monte dal reality, dopo che nella diretta tv di lunedì scorso l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato da Eva Henger di aver ‘portato la droga‘ in trasmissione e di aver ‘fumato marijuana‘, forse anche insieme ad altri concorrenti. Dunque, sin da adesso ci si chiede: domani sera arriverà oppure no la tanto ‘chiacchierata’ squalifica da parte di Mediaset e della Produzione dell’Isola dei Famosi? Intanto, in attesa di scoprirlo, in queste ore si sta anche ipotizzando che il programma di Canale5 potrebbe non toccare l’argomento in diretta televisiva, scegliendo di non parlare mai più della questione sul piccolo schermo. Sarà vero?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: chi è l’eliminato della terza puntata?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni ufficiali della puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 5 febbraio 2018, già da ora si sa che che domani i telespettatori di Canale5 scopriranno anche il nome del secondo eliminato dal reality. Ancora adesso, infatti, è aperta la sfida al televoto tra le tre ‘super’ concorrenti donne in nomination questa settimana: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Tra l’altro, sul possibile esito del televoto e sul nome del potenziale nuovo eliminato, il ‘Biscione’ fa così sapere in una nota: Francesca e Nadia, scrive l’azienda in un comunicato, ‘sono state le più votate dai compagni, mentre Rosa è stata ‘prescelta’ da Alessia Mancini, vincitrice della prova Mejor della settimana‘. ‘Un televoto accesissimo‘, precisano da Mediaset, che ‘sta dividendo il pubblico tra l’ex tronista napoletana laureata e determinata, l’istintiva e diretta attrice romana, simbolo del riscatto delle ‘splendide 50enni’, e la prorompente showgirl abruzzese‘. Intanto, i due gruppi di concorrenti, i Mejor e i Pejor, continuano la loro vita su L’Isola. Secondo le ultime news rese note, in questi giorni i Pejor hanno anche scoperto il naufrago ‘fantasma’ Simona Barbato, l’ex mimo di Zelig e Avanti un altro che ancora non sa che l’aver fallito nella sua missione gli costerà una nomination, ma non si escludono nuovi ‘colpi di scena’ anche in questo caso. Intanto, in attesa di scoprire tutte le novità del caso, l’appuntamento con la terza puntata de L’Isola dei famosi 2018 è fissato in prima serata su Canale5 per le ore 21.30 circa di domani sera, lunedì 5 febbraio 2018. A partire da tale orario, infatti, Alessia Marcuzzi saluterà i telespettatori, i due opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari, l’inviato Stefano De Martino e tutti i concorrenti del reality, collegati via satellite dall’Honduras. La puntata dovrebbe terminare intorno alle 01.00 di notte, sforatura da scaletta permettendo.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *