X


L’Isola dei Famosi: Chiara Nasti interviene sul caso Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Chiara Nasti Isola dei Famosi

Chiara Nasti dice la sua sul caso Francesco Monte e la droga all’Isola dei Famosi

E’ il caso del momento quello di Francesco Monte e la marijuana fumata a L’Isola dei Famosi. Il tutto è nato dopo la dichiarazione in diretta di Eva Henger la quale, stufatasi delle presunte menzogne dell’ex tronista, ha spifferato tutto a più di quattro milioni di telespettatori lasciando basita la conduttrice Alessia Marcuzzi. Da allora è nato un carosello infinito che non accenna a finire. Infatti Monte dopo le accuse da parte dell’ex pornodiva ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi per tutelarsi e procedere per vie legali. Non ha accettato alcun invito dai talk show di Canale 5 tranne Verissimo dove sarà ospite domani pomeriggio al cospetto di Silvia Toffanin. Nel frattempo ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Striscia La Notizia dove Ficarra e Picone hanno mandato in onda un servizio di Max Laudadio dove una dichiarazione dell’ex naufraga Chiara Nasti ha aumentato ancora i dubbi sulla presunta innocenza di Monte:

“Non mi voglio schierare […] C’eravamo tutti, ok”.

Quel “C’eravamo tutti” è stata la risposta alla domanda “Eravate tutti lì quando è stato consegnato il pacchetto sospetto?”. L’intervento della fashion blogger getta ancora molte ombre sul caso ‘Droga all’Isola dei Famosi’ che chissà quando avrà termine.

Francesco Monte dopo L’Isola dei Famosi: interviene l’ex naufraga Chiara Nasti

L’Isola dei Famosi è preda del nervosismo. Simone Barbato ignora volutamente Cecilia Capriotti, Filippo Nardi chiede che Francesca Cipriani sia soppressa con i suoi simili, Paola Di Benedetto si ritrova da sola dopo una fugace relazione con Francesco Monte, e anche Alessia Marcuzzi si è infuriata con chi da tanto tempo le critica il modo in cui conduce il reality show di Canale 5 e il modo in cui ha trattato Eva Henger e il caso Francesco Monte. Non si sa dove stia la verità (quasi sempre nel mezzo) anche perché ogni giorno vengono fuori nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati che molto probabilmente si scontreranno nella aule di tribunale. Chiara Nasti, intervistata a Striscia La Notizia da Max Laudadio, non ha voluto rompere del tutto il suo silenzio sulla vicenda, ma si è comunque lasciata sfuggire il fatto che quando sarebbe stato consegnato il pacco contenente la marijuana lei (insieme a tutti gli altri concorrenti) era presente. Il caso si arricchirà presto di nuovi dettagli, soprattutto dopo le interviste di Monte e Henger a Verissimo di Silvia Toffanin.