X


L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi offende Francesca Cipriani

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Francesca Cipriani offesa all’Isola dei Famosi da Franco Terlizzi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E stavolta ad aver fatto molto discutere è stato indubbiamente Franco Terlizzi. Il motivo? Quest’ultimo, una volta finita la puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è tornato nell’isola dei peor insieme ai suoi compagni. E in questa circostanza, parlando con Amaurys Perez e il comico Gaspare della prova del mejor e peor, ha dichiarato:

“Mi sono fatto male al braccio per aiutarla…La Cipriani…Quella mer** di donna…”

Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto ad Amaurys Perez, il quale ha chiesto a Franco di non offendere Francesca Cipriani. Ma non è finita qua perchè successivamente questa sua incredibile dichiarazione, Franco è tornato a parlare di Francesca in un confessionale, rivelando:

“Francesca mi ha nominato per la seconda volta…Mi ha preso di punta…Lei pensa che io sia stato la causa di tutto…Io vado avanti per la mia strada e continuo a fare la mia Isola…Di Francesca non m’interessa…”

Ma come mai i due sono arrivati fino a questo punto? In pratica la scorsa settimana Francesca se l’è presa con Franco, reo di non averla portata con sé nell’isola dei mejor nonostante sia stata poco bene. Motivo per cui l’ha attaccato anche nella puntata del reality vip andata in onda ieri sera, arrivando anche a nominarlo. I due riusciranno mai a chiarirsi?

L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi manca di rispetto a Francesca Cipriani

Franco Terlizzi ha offeso Francesca Cipriani. Difatti, come mostrato nella puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13 appena andata in onda su Canale 5, Franco Terlizzi, parlando con gli altri naufraghi, è sbottato contro la Cipriani, arrivando anche ad offenderla. Per questo motivo Amaurys è subito intervenuto, chiedendo a Franco la cortesia di non arrivare a tanto. Tuttavia Gaspare, lì presente, ha comunque preso le difese del personal trainer, dichiarando quanto segue: “Però c’è da dire che Walter Chiari diceva, che se uno è stro*** non gli puoi dire Brighella…” Ma non è finita qua perchè nell’isola dei mejor Paola Di Benedetto, dopo la tremenda discussione avuta in trasmissione con Cecilia Capriotti, ha dichiarato agli altri naufraghi di essere stufa della sua falsità e di vederla fare bel viso a cattivo gioco. E dalla sua parte si è schierato immediatamente Filippo Nardi. Comunque sia Cecilia è finita in nomination con Simone Barbato e Alessia Mancini. E chissà se per via di tutto quello che è successo non possa essere proprio la Capriotti a rischiare di essere costretta ad abbandonare per sempre l’Honduras la prossima settimana. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Martedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.