X


L’Isola dei Famosi, il sostegno a Francesco Monte dopo Verissimo

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto Francesco monte l'isola dei famosi Eva Henger

Francesco Monte, le parole dell’agente dopo la puntata di Verissimo

È nell’occhio del ciclone da almeno due settimane. Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, è tornato definitivamente da qualche giorno dall’Honduras in seguito ad un suo abbandono volontario. Infatti il ragazzo pugliese, nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, è stato attaccato da Eva Henger, accusandolo quest’ultima di aver fumato della marijuana durante la settimana trascorsa in villa prima dell’arrivo sulla spiaggia. Il giovane, fortemente risentito dalle dichiarazioni dell’ex pornostar, ha deciso quindi successivamente di abbandonare il gioco perché quanto emerso sul suo conto era inaccettabile. Monte, già in Italia lunedì scorso, sarà accolto da Alessia Marcuzzi proprio nel prossimo appuntamento in prima serata del reality show di Canale 5 dove incontrerà, con molta probabilità, l’acerrima nemica Eva Henger. Intanto entrambi, oggi seppur a distanza, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. La bionda ha confermato la versione più volte rilasciata, facendosi forza dei filmati di Striscia La Notizia, e raccontando ulteriori dettagli sulle modalità di ricerca e di acquisto di queste sostanze da parte di Francesco in Honduras. L’uomo ha, successivamente, più ribattuto è negato le affermazioni, ritenute dallo stesso gravissime, sul suo conto chiedendo che venga fatta giustizia. Intervento, quello del passato corteggiatore e corteggiato di Maria De Filippi, particolarmente apprezzato da un suo caro amico.

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte difeso dal suo agente dopo Verissimo

Così le parole di Francesco Monte rilasciate a Silvia Toffanin durante la puntata odierna di Verissimo sono state particolarmente apprezzate dalle persone vicino a lui. Infatti Francesco Fischetti, suo Assistent Manager, sul proprio profilo Instagram, ha sottolineato l’onestà e la genuinità lanciando un messaggio chiaro al suo amico:

Oggi per l’ennesima volta a @verissimotv hai dimostrato chi sei realmente e quanto vali!!! Bró mi raccomando non devi mollare mai, per noi sarebbe davvero una delusione grandissima!!!! SPACCA TUTTO E NON PENSARE A NESSUNO!!! Chi ti conosce sa chi è il vero FRANCESCO MONTE!!! TVB

Una raccomandazione netta e decisa per Monte di cui, l’amico, chiede di farne tesoro. Intanto martedì prossimo andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi che, dalla prossima settimana, abbandona la collocazione del lunedì sera a causa dell’arrivo del temibile sballashare commissario Montalbano, interpretato come sempre da Luca Zingaretti in prima serata su Rai 1. Tre i nominati che si contenderanno la permanenza in Honduras: Simone Barbato, il mimo di Avanti un altro, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti.