X


L’Isola dei famosi: Monte sarà in studio? La verità della Rinaldi

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte nadia Rinaldi l'isola dei famosi

Nadia Rinaldi farà rivelazioni su Francesco Monte dopo L’Isola?

Questa sera, martedì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei famosi. Nello studio di Cologno Monzese Alessia Marcuzzi accoglierà Nadia Rinaldi, eliminata nella scorsa puntata. L’attrice romana farà delle rivelazioni sul caso canna-gate, magari incalzata dalle domande della conduttrice? Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver consumato marijuana durante la permanenza nella villa in Honduras, prima dello sbarco sull’Isola. L’attrice ungherese ha sostenuto che non è stata l’unica a vedere Francesco Monte fumare le canne. Le accuse continuano, cosa ne pensano gli altri naufraghi? Quando scoppiò il caso in diretta nazionale, nessuno dei naufraghi si è schierato dalla parte dell’ex tronista, né dalla parte della Henger; forse per non aggravare ulteriormente la situazione. Cecilia Capriotti, per esempio, ha ammesso:

“Se hanno fumato altro, non mi ha dato fastidio, io ho fumato solo sigarette.”

Ci sarebbe stata anche Francesca Cipriani, la quale stanca di questi atti si sarebbe rivolta alla produzione per raccontare il tutto.

L’Isola dei famosi: Nadia Rinaldi racconterà la verità su Monte?

Francesco Monte sarà presente questa sera nello studio di Milano de L’Isola per raccontare la sua verità? È questa la domanda che molti si stanno facendo. I riflettori sono puntati sull’ex tronista, soprattutto dopo le accuse mosse dalla Henger sul caso ‘canna-gate’. Secondo il regolamento della trasmissione, Francesco Monte non potrà essere presente poiché auto-eliminato, ma si potrebbe fare un’eccezione. In realtà, è stato lui stesso a far sapere nei giorni scorsi di essere stato invitato dalla produzione del reality di Canale 5 ma è stato costretto a declinare l’invito, spiegando su Instagram che il motivo è da ricercare nell’intenzione di evitare ad ogni costo lo scontro diretto con Eva Henger. L’ex naufrago avrà un ripensamento? Questa sera la Marcuzzi accoglierà l’ultima eliminata dell’Isola dei famosi Nadia Rinaldi. L’attrice romana verrà coinvolta a testimoniare riguardo il caso dello spinello fumato da Monte? Con alte probabilità la Rinaldi potrebbe parlare di Francesco Monte sotto un altro aspetto. Durante una lite accesa, l’ex tronista ha apostrofato Nadia dicendole che a 50 anni si trovava nel posto sbagliato e che sarebbe dovuta tornare a casa. Affermazioni che non hanno fatto per niente piacere all’attrice romana, la quale ha sostenuto che il ragazzo avrebbe offeso anche tutte le donne della sua età che hanno combattuto in tutti questi anni. Se questa sera Francesco sarà presente in studio potremmo assistere ad uno scontro ‘generazionale’.