L’Isola dei Famosi rischia la chiusura anticipata? Il canna-gate continua

By on febbraio 23, 2018
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Isola 13 a rischio chiusura: il clamoroso retroscena

Lunedì scorso è andata in onda la quinta puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E stavolta a dover abbandonare per sempre l’Honduras è stato il deejay italo – inglese Filippo Nardi, il quale ha perso il televoto con Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Tuttavia è ancora il canna – gate scoppiato settimane fa a catalizzare l’attenzione dei tantissimi telespettatori. Difatti, come molti sapranno bene, Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Accuse incredibili, che hanno creato una tempesta mediatica. Motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a ritirarsi dal gioco e tornare in Italia per difendersi nelle sedi opportune. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ieri sera Striscia La Notizia ha fatto ascoltare un audio segreto dove la ex naufraga Chiara Nasti ha confermato la versione di Eva, facendo anche il nome di Marco Ferri. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè sempre il tg satirico di Antonio Ricci ha anche mostrato che la regia dell’Isola 2018, nella sigla finale della puntata di Lunedì scorso, ha mandato in onda (per sbaglio?) un fotomontaggio abbastanza offensivo nei confronti del direttore di rete Giancarlo Scheri. Un’immagine quasi impercettibile visto che è andato in onda per una frazione di secondo. Per tutti questi motivi, come riportato dal blog Anticipazioni.tv, pare che la Magnolia in queste ore stia decidendo di chiudere il reality show vip anzitempo. Un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Ci sarà davvero questo ennesimo colpo di scena?

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe chiudere anticipatamente: colpa del canna-gate

Questa edizione dell’Isola dei Famosi 13 sarebbe dovuta essere incentrata sul mistero. Peccato che il mistero abbia fatto spazio nel giro di pochi giorni al caso canna – gate. Difatti Eva Henger, dopo pochi giorni in Honduras, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana. Per questo motivo ha chiesto in puntata la sua immediata espulsione per aver infranto il regolamento. Da quel momento L’Isola dei Famosi non è stata più la stessa, e le dinamiche del normale reality hanno lasciato spazio al caso canna – gate, che ha catalizzato l’attenzione del pubblico a casa. E da settimane Striscia La Notizia ogni giorno ha voluto parlare di questa vicenda, facendo interviste ai naufraghi appena eliminati, i quali hanno sempre smentito seccamente le parole della ex attrice di film per adulti. Ma ieri sera Striscia ha mandato in onda anche un audio segreto, dove anche Chiara Nasti ha confermato le accuse di Eva, asserendo inoltre che anche Marco Ferri pare abbia fumato della marijuana insieme a Francesco Monte. Una faccenda sicuramente spiacevole per tutti: per Mediaset in primis, per la Magnolia, per Alessia Marcuzzi e i suoi opinionisti, che ci hanno sempre messo la faccia. Per tutte queste ragioni, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog Anticipazioni.tv, pare che proprio i vertici di Magnolia si siano riuniti, prendendo la decisione di far terminare L’Isola 2018 anzitempo invece del 10 Aprile come annunciato. Arriveranno presto conferme a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *