L’isola dei Famosi: spunta una corteggiatrice per Stefano De Martino?

By on febbraio 8, 2018
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino corteggiato all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip. L’ex marito di Belen Rodriguez, in base quanto riportato sul settimanale Oggi avrebbe una nuova corteggiatrice in Honduras. Alberto Dandolo sulle pagine del noto settimanale non ha svelato il nome della dama in questione, parlando soltanto di una donna italiana. Nella sua rubrica “A saperlo…” il giornalista di Oggi ha ammesso che in realtà De Martino sarebbe molto ambito e riceverebbe le attenzioni di numerose donne. L’aitante ballerino di Amici e inviato dell’Isola dei Famosi continua così ad essere al centro di rumors per la sua vita privata. Negli ultimi mesi, dopo la separazione da Belen Rodriguez, si è parlato di una possibile liaison con Gilda Ambrosio. I due sarebbero stati paparazzati infatti insieme in più occasioni. Stefano De Martino è stato protagonista anche di momenti rosa a Mattino 5. Federica Panicucci ha parlato infatti spesso, nell’ultimo segmento del rotocalco di Canale5 dedicato al gossip e allo spettacolo, del ballerino. Di recente Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha sottolineato che Gilda e Stefano avrebbero trascorso una settimana bianca prima della partenza per l’Honduras ma in compagnia di altri amici e della sorella di De Martino.

Isola 13: Stefano De Martino ammirato da una donna nel reality

Nessuna conferma ufficiale perciò riguardo la presunta frequentazione tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due ragazzi infatti potrebbero essere solamente buoni amici e nulla di più. Al momento Stefano De Martino è impegnatissimo con L’isola dei Famosi 2018, che nelle prime tre puntate ha già messo a dura prova conduttrice, inviato e opinionisti. Il caso relativo alla disputa tra Francesco Monte e Eva Henger, che ha portato al ritiro dell’ex tronista, e la recente lite tra Francesca Cipriani e Amaurys Perez, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, hanno acceso gli animi nel reality di Canale5. Alessia Marcuzzi in studio ha dovuto affrontare più di un imprevisto, mentre a Stefano De Martino è toccato il compito di riportare l’ordine in Palapa. Ora l’ex marito di Belen sarebbe corteggiato da diverse donne in Honduras, in base quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, mentre la Rodriguez potrebbe iniziare una convivenza a Lugano con Andrea Iannone. Il pensiero fisso di Stefano e Belen resta però il piccolo Santiago. Stefano ha ammesso in diverse interviste di sentire la mancanza del figlio, che chiama ripetutamente, mentre Belen, dopo un periodo trascorso a New York per lavoro, ha sottolineato sui social di non vedere l’ora di riabbracciare Santiago.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *