L’Isola dei Famosi: stasera altri squalificati dopo Monte?

By on febbraio 5, 2018
foto isola dei famosi in onda di martedì

Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei Famosi 13: stasera altri squalificati?

Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei Famosi. E’ stata questa la news lanciata poco fa dal blog DavideMaggio.it, che ha già creato un incredibile polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog BubinoBlog, stasera nella nuova puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, altri naufraghi potrebbero dire addio per sempre all’Honduras. Difatti, secondo il noto blog televisivo, pare che nel famosissimo caso “canna gate” non sia implicato solo Francesco Monte, ma anche altri naufraghi. Motivo per cui stasera potrebbero esserci delle clamorose squalifiche. Non è dato sapere chi potrebbe rischiare l’espulsione, ma BubinoBlog ha comunque escluso, che a correre questo pericolo possa essere la famosa attrice di origini romane Nadia Rinaldi, come vociferato nei giorni precedenti. Inoltre pare che siano già pronti dei nuovi concorrenti in sostituzione dei possibili squalificati, i quali arriverebbero in Honduras la prossima settimana. Insomma, per scoprire se tutte queste indiscrezioni verranno confermate, non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia per seguire la terza scoppiettante puntata dell’Isola 13.

Isola dei Famosi: dopo l’abbandono di Francesco Monte altri naufraghi a rischio?

Francesco Monte ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog DavideMaggio.it, pare che l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia scelto di lasciare il reality vip condotto da Alessia Marcuzzi per difendersi dalle accuse mosse Lunedì scorso da Eva Henger. Cosa ha detto quest’ultima? La famosa ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata, ha accusato Monte di essersi fumato della marijuana nel periodo passato nel residence prima che iniziasse L’Isola. Un’accusa incredibile, che ha creato un polverone mediatico. Motivo per cui Mediaset il giorno seguente ha diramato un comunicato ufficiale per annunciare di aver già avviato le dovute indagini per far chiarezza su questa incresciosa vicenda. Ma non è finita qua perchè a distanza di qualche giorno, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’altro è successo? Il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato su Dagospia, che a rischiare la squalifica ci sarebbero altri naufraghi, tra i quali Nadia Rinaldi, e anche due membri della produzione. Tuttavia, in base alle voci di corridoio raccolte negli ultimi minuti da BubinoBlog, pare che Nadia Rinaldi non c’entri niente, ma siano altri i concorrenti a rischiare. Chi saranno? Per scoprirlo non resta che seguire la nuovissima puntata de L’Isola dei Famosi stasera alle 21.30 sulla rete ammiraglia Mediaset.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *