X


L’Isola: Samantha De Grenet minacciata di morte per il canna-gate

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Samantha de grenet canna gate minaccia di morte francesco monte

Samantha De Grenet scherza sul canna-gate dell’Isola: minacciata

Samantha De Grenet è stata massacrata sui social e ha ricevuto minacce di morte, dopo aver pubblicato un video parodia sul famoso caso de L’Isola dei famosi riguardo il canna-gate di Francesco Monte che sta facendo discutere l’Italia intera. E pensare che fino a due mesi fa non si faceva altro che parlare dell’armadio-gate della sorella di Belen Rodriguez e il suo fidanzato. Samantha De Grenet nel video ha detto:

“Non riesco a capire tutto questo clamore sui fatti accaduti sull’Isola. Tutti a puntare il dito contro questo povero ragazzo. È nato e cresciuto a Taranto dove lì è normale avercela. È qualcosa di aggregante”.

La De Grenet non si riferiva alla canna intesa come droga ma alla canna da pesca. Un video che non è stato visualizzato fino alla fine e così il sito Taranto in Diretta ha creato un caso di cronaca inesistente. Naturalmente questa fake news ha scaturito l’ira di molti utenti sui social, i quali hanno minacciato di morte la De Grenet, apostrofata nelle peggiori parole da poter dire ad una donna, termini di una cattiveria unica.

L’Isola, Samantha De Grenet: minaccia di morte

Samantha De Grenet ha postato sui suoi profili social gli insulti e le minacce di morte ricevute, a seguito di un video parodia sul caso canna-gate de L’Isola, dopo le accuse di Eva Henger. Un ragazzo pugliese (il cui nome è visibile nello screen pubblicato dalla conduttrice) le ha scritto testuali parole:

“But***a, zoc***a, che ca**o parli male di Taranto? Tr****a di me**a, non mettere proprio piede qua che sei morta”.

La risposta di Samantha De Grenet è stata immediata:

“Spero che la fidanzata, la mamma e amiche si rendano conto di quanto sia stato aggressivo senza motivo. E se qualcuno lo conosce, fategli leggere i miei post, magati c’è speranza che si ravveda”.

Insomma un caso di cronaca inesistente, pubblicato dal sito Taranto in Diretta. Nel video è chiaro ed esplicito il riferimento non alla droga ma alla canna da pesca, l’attrezzo per prendere i pesci in mare, mostrato al termine del filmato da Samantha. Più chiaro di così? Attraverso i social, la De Grenet ha scritto:

“Sono una persona onesta e perbene e mai nella mia vita mi sognerei di offendere qualcuno o di diffamarlo figuriamoci se lo potrei mai fare nei confronti di un’ intera città. Ci sono persone disoneste che non aspettano altro […] Mi scuso io al posto vostro”.

La showgirl si è rivolta al suo avvocato Antonino Polimeni.