X


L’oroscopo di Paolo Fox, domani: previsioni del 16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo 16 febbraio 2018: le previsioni di domani di Paolo Fox

Ultimo giorno della settimana quello di domani, venerdì 16 febbraio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in tv: il re delle stelle, infatti, renderà nota la situazione astrologica del giorno e quella del weekend durante la diretta de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e tutti gli amici della piazza, in attesa della sua ospitata di domenica prossima a Mezzogiorno in Famiglia. In attesa, dunque, vediamo alcune indicazioni generali per la giornata di domani e per gli ultimi giorni di questa settimana, tratte dalle pagine di DiPiùTv, dove sono disponibili le previsioni complete, dettagliate e approfondite per tutte le giornate di questa settimana, che volge ormai al termine.
In questi giorni sono favoriti gli amori durante i viaggi, per i single dell’Ariete. Da domani, venerdì 16 febbraio, saranno premiati gli incontri per i single appartenenti al segno del Toro. Giornate in arrivo un po’ agitate per i Gemelli: i single devono tenere a freno l’insoddisfazione, soprattutto domani, 16 febbraio 2018. Venerdì molto interessante quello di domani se il Cancro deve dichiarare un amore!

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di domani, venerdì 16 febbraio

Quella di domani, 16 febbraio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata molto utile nella vita di coppia se il Leone vuole parlare con calma. Alla Vergine Paolo Fox suggerisce di evitare di essere troppo critica in queste giornate. Giornata favorevole, quella di domani, per i single della Bilancia. Superamento di piccoli problemi economici, in questo periodo, per lo Scorpione. Se l’Acquario deve fare affari o investimenti nel lavoro, deve valutare bene prima di accettare. Alcune coppie del Sagittario sono un po’ in crisi o devono rivedere adesso alcune scelte. Periodo di serenità, quello attuale, nella coppia del Capricorno. Novità in arrivo nel lavoro per i nati sotto il segno dei Pesci.