X


Lory Del Santo criticata dal padre di Marco Ferri a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Lory del Santo

Pomeriggio 5: il padre di Marco Ferri contesta Lory Del Santo

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte del programma, Barbara d’Urso ha parlato di ciò che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati dalla conduttrice a parlare del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, tra i quali Mercedesz Henger, il direttore del magazine di gossip Novella 2000 Roberto Alessi, il migliore amico di Francesca Cipriani e il padre di Marco Ferri. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto parlare sui social i telespettatori della trasmissione quotidiana di Canale 5. Il motivo? In pratica la d’Urso ha domandato all’ex calciatore dell’Inter cosa ne pensasse della clamorosa rivelazione fatta in questi giorni da Lory Del Santo sui giornali e in Tv. Cosa ha detto? La regista di The Lady ha affermato di aver dormito anni fa insieme al giovane naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E, proprio poco fa a Pomeriggio 5, il padre, visibilmente infastidito da questo pettegolezzo, ha risposto alla d’Urso:

“E’ di cattivo gusto che questa donna di 60 anni sia venuta in trasmissione a parlare di mio figlio…Mi dissocio dai provocatori…Lei è stata una provocatrice…Ha parlato di una persona che non c’è…E’ stata scorretta…”

Ma non è finita qua perchè alla domanda della d’Urso se davvero il figlio avesse dormito insieme alla Del Santo, l’uomo ha replicato schiettamente di sperare di no. Insomma, Riccardo Ferri ha usato parole durissime nei confronti della Del Santo. Parole, che hanno immediatamente creato un bel polverone sui social. La donna risponderà per le rime all’ex calciatore?

Lory Del Santo e Ferri sono stati insieme? Parla il padre di Marco a Pomeriggio Cinque

Nella seconda parte di Pomeriggio 5, ampio spazio è stato dedicato all’Isola dei Famosi e al caso Francesco Monte e Eva Henger. Cosa è successo? Una decina di giorni fa Eva ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana. E la donna, ospite ieri in trasmissione per la consueta intervista di rito con Alessia Marcuzzi dopo l’eliminazione, non solo ha confermato la sua tesi, ma ha anche fornito ulteriori dettagli. Motivo per cui Barbara d’Urso oggi ha invitato nel suo programma quotidiano la figlia Mercedesz Henger, la quale ha difeso la madre, asserendo che abbia detto tutta la verità. Finito poi questo argomento, la d’Urso ha chiesto al padre di Marco Ferri, presente oggi in studio, un parere sulle ultime dichiarazioni di Lory Del Santo su suo figlio. A quel punto l’uomo non c’è andato affatto giù leggero, criticando la Del Santo, e dandole della provocatrice. Insomma, anche in quest’ultima puntata del rotocalco pomeridiano prodotto da VideoNews le polemiche non sono mancate. Quali saranno gli argomenti trattati dalla d’Urso domani pomeriggio? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 17.15 su Canale 5.