Luigi Mastrangelo e Aida Nizar pronti per L’Isola dei Famosi?

By on febbraio 23, 2018
foto luigi mastrangelo aida nizar l'isola dei famosi

Isola dei famosi anticipazioni: Luigi Mastrangelo e Aida Nizar naufraghi?

Sono tante le voci che si stanno riconcorrendo nelle ultime ore sui presunti sostituti dei naufraghi che si sono ritirati dall’attuale edizione de L’Isola dei famosi: Chiara Nasti, Francesco Monte, Craig Werwick e forse Giucas Casella, a causa delle sue condizioni di salute. Sembrerebbe ormai confermata la non partecipazione di Stefano Bettarini e Michela Coppa al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma ecco spuntare i nomi di uno sportivo e di una showgirl. Luigi Mastrangelo e Aida Nizar potrebbero sbarcare martedì prossimo in Honduras nelle vesti di nuovi concorrenti de L’Isola dei famosi. A confermare l’indiscrezione è stato Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il quale ha svelato che Stefano Bettarini non era gradito ad Alessia Mancini, poiché suo ex flirt. Aida Nizar è un volto molto noto in Spagna. Di recente ha partecipato all’edizione del Grande Hermano Vip con Marco Ferri: tra i due conoscenti ci saranno fiamme e scintille? Aida si è promessa di voler litigare con Marco; le motivazioni di queste dichiarazioni rimangono top secret. Vecchi rancori?

Luigi Mastrangelo concorrente con Aida Nizar a L’Isola 2018?

Opinioni, indiscrezioni e conferme contrastanti sui futuri naufraghi – sostituti della tredicesima edizione de L’Isola 2018. Fino a ieri era stato ipotizzato il ritorno a L’Isola di Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Filippo Nardi poiché quest’ultimo, secondo il settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani, avrebbe minacciato di fare delle importanti rivelazioni dopo la sua eliminazione, pretendendo di essere riammesso. L’indiscrezione era stata lanciata anche da Riccardo Signoretti sui suoi profili social. Eva Henger avrebbe rifiutato di mettere piede sull’Isola. Per Spy, invece, saranno Luigi Mastrangelo e Aida Nizar a sbarcare in Honduras e diventare a tutti gli effetti concorrenti dell’attuale edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Luigi Mastrangelo è un pallavolista, ha preso parte alla nona edizione di Ballando con le Stelle, lo show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Milly Carlucci. Lo sportivo è sposato da tempo con Vera, con cui ha avuto due figli e ha all’attivo due bronzi e un argento ai Giochi Olimpici, tre ori e un argento ai Campionati Europei e due ori, un bronzo e due argenti nella World League, e tanti altri prestigiosi premi. Sull’Isola dei famosi ritroverà Amaurys Perez con cui condivise la sua esperienza a Ballando con le stelle nel 2013. C’è chi sostiene sui social che in Honduras non sbarcherà proprio nessuno. Staremo a vedere!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *