X


Mara Venier dice la sua sulla “vecchia che balla” de Lo Stato Sociale

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto la vecchia che balla

La vecchia che balla de Lo Stato Sociale: le parole di Mara Venier

Uno dei momenti memorabili della serata di ieri è stato sicuramente quello con protagonista La vecchia che balla insieme a Lo Stato Sociale: la ballerina di 84 anni ha conquistato tutti, ed è stata commentata persino da Mara Venier. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto dell’arzilla anziana mentre è sollevata da terra dal suo maestro di ballo, e su cui c’è scritto un entusiasmante “Hai vinto!”. Mara ha poi aggiunto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“La dolcissima signora inglese di 84 anni… L’ho conosciuta a Tu si que vales… Mitica!”

Mara si è voluta poi togliere un sassolino dalla scarpa lanciando anche un’ironica frecciatina contro qualche naufraga de L’Isola:

“Qualcuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha detto che a 50 anni bisogna stare a casa… Tiè!”

La Venier si riferiva in particolare “al gruppo dei giovani” che durante la scorsa settimana avevano duramente attaccato Nadia Rinaldi per via della sua età avanzata. La bionda attrice in diretta aveva poi preso la sua rivincita in special modo contro Rosa Perrotta, dichiarando che tutti dovevano avere la loro seconda possibilità, a prescindere dall’età.

Mara Venier commenta La vecchia che balla a Sanremo insieme a Lo stato sociale

Insomma, il parere di Mara Venier è chiaro: non esiste nessun limite di età se vuoi veramente lavorare, e La vecchia che balla a Sanremo insieme a Lo Stato Sociale ne è la prova vivente! La signora di provenienza inglese di 84 anni ha ballato ieri sera sulle note del brano Una vita in vacanza, entusiasmando il pubblico con la sua energia mostrata sul palco dell’Ariston insieme al suo maestro di danza Nico Espinosa. La “vecchia che balla” ha ottenuto anche gli elogi del co conduttore Pierfrancesco Favino, il quale a fine esibizione ha richiesto un secondo applauso per le articolazioni della ballerina. Il suo nome è Paddy Jones, famosissima nel suo paese per aver partecipato a Britain’s got talent nel 2014. La signora aveva preso parte anche a Tu si que vales edizione spagnola nel 2009 ed infine era arrivata in finale lo scorso novembre anche all’interno della nostra edizione.