X


Mara Venier e Simona Ventura sono ancora in lite? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Simona Ventura Mara Venier

Mara Venier sbotta sui social: la causa è Simona Ventura?

Mara Venier e suo marito Nicola hanno festeggiato ieri il compleanno dell’uomo e proprio per ricordare il lieto evento il produttore cinematografico ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui in un collage ha voluto far vedere ai suoi followers tutti i momenti più belli trascorsi con le persone che più ama. Numerose immagini sono state dedicate all’opinionista de L’Isola dei Famosi. Nella didascalia del collage, Carraro ha poi scritto che è ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 febbraio, giorno del suo compleanno. Nicola ha specificato che sono passati tanti anni, ma non può che essere felice perché al suo fianco ha una moglie fantastica, due figlie che gli vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi e tanti amici in tutto il mondo. Insomma, sembrerebbe proprio che il marito della Venier si sia scordato di suo figlio Gerò, attuale fidanzato di Simona Ventura. Che Nicola non lo abbia citato per rispetto della moglie, ancora in lite con l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano?

Mara Venier si arrabbia per un riferimento a Simona Ventura

L’attrito tra Mara Venier e Simona Ventura non si è quindi risolto? Un fan di Nicola Carraro ha scritto questo commento sotto la foto, facendo presente lo sbaglio che il produttore cinematografico avrebbe commesso:

“Hai anche un figlio! Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora… Ti dimentichi di lui!”

Una dichiarazione che non è piaciuta all’opinionista de L’Isola, la quale è accorsa subito in difesa del marito e ha sbottato contro l’utente:

“Fatti i ca**i tuoi str***o!”

Insomma, se quello che ha scritto il follower di Carraro non fosse vero, Mara avrebbe anche potuto lasciare perdere, ed invece ha subito voluto attaccare il ragazzo, come se la questione l’avesse molto ferita. Tra le due prime donne della televisione ci sono ancora molte incomprensioni? Vi alleghiamo qua sotto tutto ciò che è accaduto su Instagram tra Mara Venier e l’utente, in modo che potete giungere anche voi alle vostre conclusioni:

foto mara venier contro un hater