X


Mara Venier si incontra con Barbara d’Urso prima de L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso e mara venier

L’Isola 2018: Barbara d’Urso e Mara Venier insieme ad una festa

Ieri sera Mara Venier non si è riposata in vista della diretta de L’Isola dei Famosi di stasera: la bionda opinionista è infatti uscita insieme a Barbara d’Urso partecipando al concerto del loro amico Jerry Calà. A rivelare la loro uscita è stata la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ha caricato sulle sue Instagram Stories dei video in cui è apparsa scatenatissima insieme all’amica del cuore. Mentre i fan della d’Urso l’hanno vista ballare senza mai fermarsi mentre Mara saltava, si poteva anche sentire tutto il repertorio del musicista e cantante: Jerry ha infatti intonato alcuni dei più famosi successi dei Righeira, come No tengo dinero e Vamos a la playa, ma anche Maracaibo e La canzone del sole di Battisti. Dopo il concerto le due amiche si sono ritirate nel camerino di Calà, dove hanno dato vita ad un altro show. Barbara mentre riprendeva con il suo telefonino ha iniziato a urlare

“Nudo, nudo, nudo!”

Mara, complice con la d’Urso, ha invece iniziato a togliere i vestiti a Calà…

foto barbara e mara

Barbara d’Urso si scatena insieme Mara Venier prima de L’Isola dei Famosi

Come si sarà conclusa la serata di Mara Venier trascorsa insieme a Barbara d’Urso? Stando alle storie caricate da Barbara, mentre l’opinionista de L’Isola e la conduttrice di Domenica Live cercavano scherzosamente di spogliare l’amico, questo ha iniziato a affermare:

“Queste sono le mie fan! Le mie fan!”

Infine, la d’Urso ha mostrato di essere tornata a casa molto tardi e che era tempo di andare a dormire, facendo vedere l’ora attraverso il suo bellissimo orologio con le farfalle. D’altronde, entrambe sono oggi molto impegnate: Barbara tornerà come sempre in diretta con il suo Pomeriggio 5, e anche Mara tornerà in diretta stasera su Canale 5. Giusto ieri pomeriggio la Venier ha pubblicato sui suoi social un video mentre scendeva la lunga scalinata della Centrale di Milano insieme a Alessia Marcuzzi, prima di recarsi insieme alla bionda conduttrice agli studi di Cologno Monzese per le prove del programma.

foto d'urso e venier