Maria De Filippi manda un messaggio a Ermal Meta dopo Sanremo

By on febbraio 11, 2018
foto maria de filippi francesco Totti laura pausini

Festival di Sanremo: Maria De Filippi si congratula con Ermal Meta

Sanremo 2018 si è concluso da qualche ora e, come è giusto che sia, non si fa altro che parlare dei vincitori di quest’anno: Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due sono stati tra gli artisti più chiacchierati di questo Festival e Barbara d’Urso, durante la diretta di Domenica Live, non poteva non dedicare uno spazio all’evento musicale più atteso dell’anno. In collegamento con la città più famosa del momento, la bella conduttrice partenopea è riuscita ad avere un’esclusiva grazie a uno dei membri della redazione di Tv Sorrisi e Canzoni. Di cosa stiamo parlando? Dopo la proclamazione della canzone vincitrice di Sanremo 2018, Maria De Filippi non ha esitato un solo istante per congratularsi con Ermal Meta per il primo posto raggiunto durante il Festival di Claudio Baglioni. I due, come molti ricorderanno, hanno collaborato durante la scorsa edizione di Amici, dopo l’artista ha ricoperto il ruolo di giudice durante la fase serale del talent show di canale 5. Oltre ai due artisti in gara, è come se in un certo senso avesse vinto ancora una volta anche Maria De Filippi, in quanto sia Meta che Fabrizio Moro hanno lavorato con lei nel programma più amata dai giovani telespettatori italiani.

Ermal Meta dopo Sanremo 2018: il messaggio di Maria De Filippi

Maria De Filippi non ha nascosto di provare una particolare stima per Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori della nuova edizione del Festival di Sanremo, anche se quest’ultimo non ha confermato la sua partecipazione ad Amici per i troppi impegni lavorativi. Probabilmente, i due artisti potrebbero ritornare durante la fase serale del talent show come ospiti, per duettare con il cast di quest’anno sulle note di Non mi avete fatto niente, oppure come giudici del programma. Intanto, il serale è ancora lontano ed Ermal Meta e Fabrizio Moro si godono la loro meritata vittoria, anche se il brano proposto è stato uno dei più discussi all’interno del Festival di Sanremo per la presunta storia del plagio, ma come già confermato da Claudio Baglioni il pezzo rientra pienamente negli standard proposti dal regolamento della manifestazione musicale. La canzone sarà sicuramente proposta da Maria De Filippi all’interno dei suoi programmi, vista la stima provata per i due artisti che in passato, come già vi abbiamo accennato, hanno collaborato con la presentatrice. Il pezzo, come facilmente si può dedurre, è al primo posto dei brani più venduti del nostro paese.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *