X


Mariano Catanzaro contestato per la reazione avuta con Ida a U&D

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Uomini e Donne: i fan giudicano male Mariano Catanzaro e difendono Ida Tufano

Oggi è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo? Il tronista Mariano Catanzaro, appena ha scoperto in esterna che la sua corteggiatrice Ida Tufano è uscita anche con il suo rivale Nicolò Brigante, ha perso le staffe. Difatti il ragazzo ha dichiarato immediatamente di non aver gradito il suo comportamento, ritenendolo poco chiaro. E una volta tornati in studio, Mariano è stato un vero e proprio fiume in piena, annunciando l’intenzione di volerla eliminare definitivamente:

“Per me finisce qui, sei uscita con Nicolò? Stai con lui allora, io voglio una donna decisa al mio fianco, questa cosa già mi ha dato fastidio, quindi con me finisce qui…”

A quel punto Ida ha cercato di difendersi, ma Mariano non ha voluto sentire alcuna ragione, accusandola addirittura di essere passata di fiore in fiore. Per questo motivo i due hanno iniziato a litigare furiosamente, tanto che anche la stessa Maria De Filippi ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio. Ma non è finita qua perchè i fan del dating show, sui social, hanno criticato aspramente questa reazione di Mariano, ritenendola del tutto fuori luogo. Inoltre non sono piaciute neppure alcune sue frasi rivolte alla corteggiatrice, accusandolo di averle mancato di rispetto.

Mariano Catanzaro di Uomini e Donne criticato per il comportamento avuto con Ida

Mariano Catanzaro è stato criticatissimo sui social in queste ultime ore per aver mancato di rispetto alla corteggiatrice Ida Tufano, rea di essere uscita in esterna anche con l’altro tronista Nicolò Brigante. Difatti il ragazzo, appena l’ha saputo, ha perso davvero le staffe, criticando decisamente la giovane corteggiatrice, e arrivando addirittura ad eliminarla. Come andrà a finire tra i due? Riusciranno a chiarirsi? Chissà, intanto nella puntata odierna di Uomini e Donne a far molto parlare sono stati anche Nicolò Brigante e la sua corteggiatrice Marta Pasqualato. Infatti, come molti sapranno bene, la ragazza è finita nella bufera in questi giorni perchè Gianni Sperti ha segnalato che sarebbe già fidanzata. Una rivelazione che ha creato non poche polemiche. E oggi in trasmissione la giovane ha cercato di difendersi, smentendo categoricamente questa illazione, portando le prove della sua “innocenza”. Tuttavia queste prove non sono bastate al tronista, il quale le ha chiesto più volte di parlare telefonicamente con questo ragazzo per vederci più chiaro. Ma all’ennesimo rifiuto di Marta di dargli la possibilità di parlarci, è sbottato, decidendo di eliminarla. Insomma, anche questa puntata del Trono Classico del dating show di Canale 5 non ha certo annoiato i telespettatori, tra litigate e rivelazioni. Cosa succederà nella puntata di domani? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 14.45 in punto.