X


Mario Serpa rimprovera Lorenzo Riccardi: “Con me devi stare calmo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne omofobia

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi discute con Mario Serpa: è polemica sui social

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E protagonista assoluto è stato senza ombra di dubbio il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo è finito nell’occhio del ciclone per il suo atteggiamento, ritenuto da molti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi fin troppo sopra le righe. E a pensarla allo stesso modo è stato anche l’opinionista Mario Serpa, il quale, nella puntata odierna, l’ha rimproverato, consigliandogli di abbassare un attimo i toni perchè spesso e volentieri in questi mesi passati nello studio è risultato essere arrogante e poco educato. A quel punto Lorenzo ha cercato di difendersi in tutti i modi, ma Mario gli ha risposto prontamente:

“Sei di un’arroganza incredibile! Non sto zitto e non ti rispondo come altri, con me devi stare calmo…”

Una risposta che è piaciuta molto ai fan del Trono Classico, i quali si sono riversati immediatamente sui social per complimentarsi con Mario, il quale è riuscito a mettere all’angolo l’esuberante corteggiatore di Nilufar e Sara.

Mario Serpa critica Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi è stato criticato da Mario Serpa nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda poco fa. Difatti secondo l’opinionista di origini romane Lorenzo Riccardi avrebbe un atteggiamento decisamente arrogante. E non è stato neppure l’unico a criticare oggi in trasmissione Lorenzo. Difatti, poco prima che Mario Serpa sbottasse, anche il corteggiatore Giordano Mazzocchi non ha certo speso parole al miele per il rivale. Cosa ha detto? Durante l’esterna con Nilufar, il giovane ha dichiarato:

“Lui è interessato soltanto alle telecamere, lui ci sguazza in questa cosa…”

A quel punto i due hanno iniziato a discutere animatamente, tanto che la stessa Maria De Filippi ha fatto molta fatica a calmare gli animi. Intanto, sempre Lorenzo è finito nella bufera anche per un’altra ragione. Quale? Nella registrazione dell’ultima puntata del dating show, il ragazzo è uscito in esterna con Sara Affi Fella. E in quella occasione i due si sono baciati appassionatamente. Un gesto, che ha creato un incredibile polverone fuori e dentro quello studio. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, Lorenzo circa 10 giorni fa si è dichiarato per Nilufar. Motivo per cui molti supporter di Uomini e Donne l’hanno criticato sui social, accusandolo di essere falso. Riuscirà con il tempo a far ricredere i più scettici?