X


Massimiliano Morra confessa di volersi innamorare a Ballando 2018

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Massimiliano Morra non esclude di innamorarsi in pista

Milly Carlucci è pronta: sabato 10 marzo darà il via alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, il fortunato show di Rai1 in cui dodici Vip si sfidano a passo di rumba, salsa, tango e paso doble. In questi giorni, la famosa conduttrice sta svelando gradualmente il cast di Ballando con le stelle. Certa la presenza di Massimiliano Morra che ieri sera ha debuttato su Canale 5 con la seconda stagione della fiction Furore. L’attore trentunenne non vede l’ora di iniziare quest’avventura di cui va particolarmente fiero, come ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Morra crede che Milly Carlucci l’abbia scelto per la sua umiltà e per la sua voglia di imparare. Massimiliano Morra confessa di non essere fidanzato in questo periodo: è così impegnato con il lavoro che non riuscirebbe a dedicarsi a una storia d’amore. L’attore, però, non esclude di potersi innamorare sulla pista di Ballando con le stelle:

“La storia del programma insegna che gli amori possono nascere anche sulla pista da ballo. Quindi, se scoccherà la scintilla, di certo non la terrò a bada”.

Ballando con le stelle è stato galeotto per tante coppie: Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Samanta Togni e Stefano Bettarini, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, solo per citarne alcune.

Massimiliano Morra a Ballando con le stelle 2018: la confessione

Massimiliano Morra troverà l’amore a Ballando con le stelle 2018? Dopo questa confessione, non resta che scoprire quale insegnante gli affiancherà Milly Carlucci. Morra, che in passato ha avuto una relazione con la collega Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Gabriel Garko, sogna di incontrare la persona giusta con cui formare una bella famiglia. Massimiliano Morra non vuole sfigurare a Ballando con le stelle, per questo motivo si sta allenando duramente. Le sue numerosissime fans potranno ammirarlo il sabato su Rai1 a Ballando con le stelle e la domenica su Canale 5 nella seconda stagione di Furore dove interpreta Saro, un ragazzo del Sud trapiantato al Nord che si batte per i propri ideali. In questa nuova serie, Saro sarà messo a dura prova dagli eventi ma non si scoraggerà e, forse, finalmente troverà il vero amore. Succederà la stessa cosa anche nella vita reale durante Ballando con le stelle? Tra i compagni di avventura di Massimiliano Morra a Ballando con le stelle anche Gessica Notaro, Natalie Guetta, Cesare Bocci, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca, Francisco Porcella e Don Diamont, il Bill Spencer di Beautiful. L’appuntamento con Massimiliano Morra e la prima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 10 marzo in prima serata su Rai1.