X


Mattino 5, Carmen Di Pietro: “Potrei risposarmi ma…”

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto carmen di pietro

Carmen Di Pietro a Mattino Cinque parla di un possibile matrimonio

Durante la puntata di oggi di Mattino 5 si parlava di amori tra “Uomini e Lolite” e ovviamente è stata invitata in studio Carmen Di Pietro, la quale fece scalpore tanti anni fa per il suo matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro. Come raccontato dal servizio mandato in onda da Federica Panicucci, le nozze avevano causato una vera polemica a causa della differenza di età che intercorreva tra i due e per la voce che si era sparsa nel mondo dello spettacolo che lei l’avesse sposato solo per i soldi. In realtà l’ex gieffina aveva sempre ammesso di essersi innamorata dell’intelligenza e dell’ironia dell’uomo oltre ovviamente della posizione economica, tuttavia le recenti dichiarazioni fatte proprio sul matrimonio con il giornalista hanno fatto riflettere. La Di Pietro ha infatti ammesso che non si sposerà un’altra volta per non perdere la pensione del marito che ammonterebbe a 3000 euro al mese. Nel talk della Panicucci ha però rivelato:

“Se incontrassi veramente qualcuno che mi facesse perdere la testa tanto da non riuscire più a fare i conti mi risposerei, ma…”

Quali saranno le perplessità di Carmen?

Mattino 5: Carmen Di Pietro svela il perché potrebbe non sposarsi

Carmen Di Pietro a Mattino Cinque ha quindi proseguito il suo discorso svelando che:

“Non l’ho ancora trovato questo uomo e non lo troverò.”

Federica Panicucci le ha chiesto il perché di questa negatività e la Di Pietro ha risposto:

“Io ho un carattere molto difficile, ti spiego… Di notte prima di dormire leggo Topolino: pensa se viene uno e mi dice di leggere il Corriere della sera! Tutti questi anni per conquistarmi i miei spazi e poi arriva uno fresco fresco e rovina tutto! Ma quando mai!”

Insomma, riusciremo mai a vedere nuovamente Carmen dirigersi verso l’altare? Ciò potrebbe accadere, forse, se incontrasse magari un uomo che non le facesse rimpiangere i 3000 euro mensili di pensione….