X


Mattino 5: Federica Panicucci difende Eva Henger

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci dalla parte di Eva Henger? Il dibattito a Mattino Cinque

Eva Henger e Francesco Monte continuano ad essere al centro del dibattito a Mattino Cinque. Federica Panicucci ha dedicato un ampio spazio al caso canna-gate nato all’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice di Mattino 5 ha chiuso proprio con le ultime rivelazioni sul reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. Federica Panicucci ha interrogato gli ospiti in studio sul caso sollevato da Eva Henger. Lory De Santo ha esordito sottolineando che l’attrice dovrebbe essere vista come una sorta di giustiziera all’Isola dei Famosi. Ad attaccare la Henger è stata invece Arianna Bergamaschi che in riferimento alle esternazioni dell’ex naufraga, ha commentato:

“Da quale pulpito arriva la critica”.

L’attrice e cantante ha sottolineato che prima di giudicare gli altri nella vita bisognerebbe considerare il proprio passato. Federica Panicucci ha difeso la Henger sottolineando che non sarebbe giusto tirare in ballo il passato di una persona.

“Non è perchè ha fatto film per adulti allora non può esprimersi”.

Queste le parole della conduttrice di Mattino 5 che ha difeso la Henger affermando che non si può far passare il messaggio che che fumare marijuana vada bene.

Eva Henger difesa da Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque

Le dichiarazioni di Eva Henger nel corso della seconda puntata dell’Isola 13 hanno determinato di fatto l’uscita di Francesco Monte dal reality. L’ex tronista ha infatti deciso di lasciare il programma per tornare in Italia e difendersi dalle forti accuse ricevute. In molti a Mattino 5 hanno avanzato l’ipotesi che lo sfogo di Eva Henger sarebbe stato una sorta di vendetta per la nomination ricevuta da Monte. Federica Panicucci ha sottolineato di trovare corretto parlare sia della posizione di Eva Henger che di quella di Francesco Monte, cercando per quanto possibile, di mantenere un atteggiamento neutrale nei confronti dei due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. In queste ore l’attrice, in un fuori onda ripreso da Striscia la notizia, avrebbe rivelato dettagli inediti, svelando nuovi nomi di persone coinvolte. Francesco Monte in questi giorni si è espresso più volte su Instagram, sottolineando che non parteciperà alle prossime puntate del reality proprio per evitare nuovi confronti con Eva Henger. L’attrice invece è stata protagonista lunedì scorso della terza puntata dell’Isola dei Famosi. La Henger avrebbe confermato le sue accuse. In studio però non sono mancate le critiche nei suoi confronti per la tempistica con cui avrebbe svelato l’indiscrezione su Francesco Monte.