Max Biaggi all’Isola dei Famosi: svelato il motivo del rifiuto

By on febbraio 23, 2018
foto biaggi isola

L’Isola dei Famosi: Max Biaggi ha rifiutato di partecipare

Max Biaggi ha detto NO all’Isola dei Famosi. E’ stata questa la news lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Difatti il noto giornalista ha rivelato che la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi pare abbia contattato Max Biaggi in queste ultime ore per proporgli di andare in Honduras. Tuttavia l’uomo sembra abbia subito declinato l’offerta non volendosi allontanare dalla sua nuova fidanzata. Ma sembra non sia stato l’unico ad aver rifiutato in queste ore di partecipare a questa edizione del reality vip prodotto da Magnolia. Difatti, sempre secondo le indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo, pare che gli autori abbiano cercato di convincere anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Ma anche quest’ultima avrebbe rifiutato seccamente la proposta. E chissà se la Magnolia adesso penserà a puntare su altri vip oppure deciderà di continuare con gli attuali naufraghi. Difatti, nonostante i tanti abbandoni, potrebbe anche andare bene così fino alla conclusione de L’Isola 13. Il motivo? Rumor dell’ultima ora hanno rivelato che il reality condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe chiudere anzitempo per via dello scandalo canna – gate.

Max Biaggi non sarà naufrago all’Isola 13

Max Biaggi non parteciperà a L’Isola dei Famosi. A rivelarlo è stato poche ore fa Il giornalista Albero Dandolo sull’ultimo numero di Oggi. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal noto giornalista, pare che la produzione abbia contattato, invano, Max Biaggi, proponendogli di partecipare, nella speranza di ravvivare un attimo le dinamiche del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Infatti, inutile nasconderlo, un suo approdo in Honduras avrebbe sicuramente portato un certo scompiglio, soprattutto perchè avrebbe così avuto modo di incontrare nuovamente la sua ex fidanzata Bianca Atzei, la quale ha rivelato pochi giorni fa di star ancora soffrendo per la rottura della sua relazione con il campione di motociclismo. E chissà se anche l’opinionista Mara Venier avrà avuto un certo ruolo nel cercare di convincere Biaggi a partecipare all’Isola 2018. Infatti, come molti sapranno bene, lei stessa ha dichiarato più volte nelle varie puntate andate in onda del reality adventure di essere andata a cena ultimamente con Biaggi, rivelandolo anche a Bianca Atzei. Comunque sia sembra non essere stato l’unico a essere contattato. Infatti, come riportato sempre da Dandolo sul magazine Oggi, gli autori dell’Isola avrebbero cercato anche Naike Rivelli, la quale pare abbia risposto picche. Insomma gli autori sembra dovranno rivolgersi a qualche altro vip. Chi potrebbe partire per la volta dell’Honduras? Nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome della verace prezzemolina spagnola Aida Nizar, ma anche altri nomi come quello dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Ci saranno presto altre indiscrezioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *