X


Mercedesz Henger torna a difendere Eva dopo L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto isola dei famosi eva henger concorrente

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger sbotta sui social per difendere Eva

Mercedesz Henger, dopo la passata esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi lo scorso anno, è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dai giovani. Da qualche settimana, è ospite fissa del reality show di Alessia Marcuzzi dove sua madre ricopre il ruolo di concorrente. Dopo l’eliminazione di Eva Henger dalla trasmissione, per volere del pubblico da casa, tante sono state le polemiche nate sul mondo del web. L’accusa dell’ex stella del cinema a luci rosse, nei confronti di Francesco Monte, ha avuto forti ripercussioni nel mondo esterno, soprattutto nei riguardi della giovane Henger che si è ritrovata ricoperta da milioni di insulti a causa dell’atteggiamento adottato da sua madre nel corso delle due settimane che l’hanno vista protagonista de l’Isola dei Famosi. Mercedesz Henger non ha mai smesso di prendere le difese di sua madre e, qualche ora fa, è tornata a rispondere a tutti colorano che non fanno altro che insultarla.

A tutti voi che tanto la criticate: non avete capito niente di mia madre…

Ha scritto la figlia di Eva Henger sul suo profilo Instagram, accompagnando lo sfogo a una dolce dedica per sua madre. La distanza che le ha separate durante il corso di queste settimane si è fatta sentire e le due avvertono una la mancanza dell’altra, ma presto saranno di nuovo insieme.

Eva Henger prima dell’Isola dei Famosi: la dedica di Mercedesz

Eva Henger è la prima naufraga eliminata da questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo arrivo in Italia è uno dei più attesi. Il pubblico da casa non vede l’ora di sentire le sue parole dopo le pesanti accuse fatte a Francesco Monte durante la scorsa diretta con il programma condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. Ad aspettarla, oltre ai milioni di fan del tronista di Maria De Filippi che sono arrabbiatissimi con la concorrente dell’Isola dei Famosi, c’è ovviamente anche Mercedesz Henger, che non vede l’ora di riabbracciarla. Sui social, la primogenita dell’opinionista di Barbara d’Urso ha dedicato una canzone di Marco Mengoni a Eva Henger. Non esiste luogo dove non mi torni in mente. Ha scritto la giovane sui social, prima di abbandonarsi a uno sfogo contro tutti coloro che non fanno altro che dare dell’infame a sua madre e a offenderla con appellativi che è meglio non riportare. Mercedesz Henger, fortunatamente, non si lascia di certo abbattere da qualche commento negativo e continua a difendere a spada tratta sua madre.