Michelle Hunziker a Verissimo parla di Scommettiamo presto su Canale5

By on febbraio 23, 2018
Foto Michelle Hunziker Verissimo Scommettiamo

Verissimo: Michelle Hunziker svela le novità di Scommettiamo che…

Michelle Hunziker è pronta per il ritorno in Tv di Scommettiamo che (ovviamente non si chiamerà così), lo storico format Rai ora nelle mani di Mediaset. Ai microfoni di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo la conduttrice della 68esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Baglioni e Favino ha confessato che a breve avranno il via le riunioni al fine di aprire il cantiere. Dovrebbe partire a maggio, questa operazione nostalgia, ma da quanto si evince pare non essere affatto una cosa simile: si vuole puntare sui giovani, sarà un programma molto social (le prove saranno visibili su Twitter e su YouTube), sperando che non vi siano le ennesime social room che non hanno mai dimostrato di essere parte fondamentale di un programma (vedasi GF o 90 Special), e soprattutto vi saranno tanti vip pronti a mettersi in gioco con prove quanto mai severe. Michelle Hunziker ha dimostrato di saper stare su un palco e di non essere soltanto una spalla comica. E ora con il ritorno in Tv di Scommettiamo (il titolo è ancora in lavorazione) la showgirl è pronta a mettersi totalmente in gioco. Lo condurrà da sola quindi non ci saranno al suo fianco né Gerry Scotti né Nicola Savino (ma si dice che avrà a disposizione un inviato).

Michelle Hunziker a Verissimo parla del quarto figlio e di Scommettiamo

Chi sarà l’inviato di Michelle Hunziker per Scommettiamo che? Non è ancora stato annunciato (così come il titolo definitivo) ma potrebbe essere la volta buona per Daniele Bossari dopo lo smacco ricevuto con L’Isola dei Famosi. Nel frattempo Michelle Hunziker ha di che festeggiare: la sua conduzione di Striscia La Notizia in coppia con Gerry Scotti ha registrato ascolti record senza parlare del Festival di Sanremo 2018 che, senza di lei, avrebbe sicuramente perso in allegria e professionalità visto e considerato che la fatica della conduzione se l’è presa lei a carico. E che dire del ritorno di Scommettiamo? Mediaset ha deciso di premiarla affidandole il ritorno di uno show molto atteso dai telespettatori. A Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani (tutti gli ospiti di Silvia Toffanin) parlerà del suo nuovo programma e rivelerà che il quarto figlio è attualmente in cantiere (cosa che aveva già confessato durante la settimana sanremese). Silvia Toffanin e la sua ospite avranno poi modo di scherzare l’una con l’altra inondando lo studio di Verissimo con allegria e sane risate dopo l’ultima volta che era stata ospite quando aveva parlato dei brutti momenti passati all’interno di una setta dalla quale è uscita grazie alla sua forza interiore che ha riscoperto pian piano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *