Michelle Hunziker bacia Tomaso Trussardi in diretta a Sanremo

By on febbraio 6, 2018
foto michelle hunziker sanremo bacio

Festival di Sanremo: Tomaso Trussardi sorpreso da Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è la madrina che accompagnerà Claudio Baglioni, come già precedentemente annunciato, durante il corso di Sanremo 2018. Il suo ingresso, con un abito total black, non è passato inosservato di fronte agli occhi del pubblico dell’Ariston e nemmeno dai telespettatori, così come la sua commozione, in diretta televisiva, non è sfuggita al numeroso popolo dei social che ha commentato in maniera tempestiva il gesto che ha sorpreso Tomaso Trussardi. Di cosa stiamo parlando? La conduttrice di Striscia la Notizia, a pochi minuti dall’inizio di Sanremo 2018, ha baciato in diretta televisiva suo marito. Come ha rivelato durante il suo ingresso in studio, Michelle Hunziker non vedeva Tomaso Trussardi da ben due settimane e non è riuscita a trattenere l’emozione nel ritrovarselo di nuovo davanti a sé. Ti sposerei di nuovo. Ha esordito Michelle Hunziker non ha appena ha avuto l’occasione di potersi rivolgere direttamente al suo amato, che ha deciso di seguire sua moglie durante quest’avventura sanremese, per poi baciarlo di fronte al pubblico dell’Ariston dopo una breve pausa dalla gara canora. Il Festival della canzone italiana, dopo una breve parentesi che ha messo in imbarazzo il padrone di casa, sembra essere non solo il palcoscenico della musica italiana, ma anche quello dell’amore.

Michelle Hunziker a Sanremo: “Tomaso, ti sposerei di nuovo”

Michelle Hunziker non ha avuto paura di esternare, durante il Festival di Sanremo, il suo amore per Tomaso Trussardi, con cui ha costruito una solida famiglia durante il corso di questi anni. Se dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti pensavate che per la conduttrice di Striscia la Notizia non fosse previsto un nuovo lieto fine, beh vi toccherà ricredervi. Il braccio destro di Claudio Baglioni ha finalmente trovato la sua anima gemella e non ha paura di dimostrarlo sul palco del Festival di Sanremo. Pierfrancesco Favino, non ha appena ha avuto la parola, ha subito scherzato sul bacio dato da Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi, affermando di comprendere a pieno che le due settimane di distanza si facciano sentire, ma di prega i due di non accedere in effusioni durante la manifestazione canora più amata dagli italiani. Michelle, com’è ben noto al pubblico di canale 5, è una donna molto ironica e di certo non è rimasta offesa dalle parole utilizzate dal suo collega, tutt’altro: ne ha approfittato per stemperare un po’ la tensione creata durante il debutto del Festival 2018.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *