X


Michelle Hunziker commossa per le parole di Claudio Baglioni

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto Michelle Hunziker e Claudio Baglioni a Sanremo

Festival di Sanremo: Claudio Baglioni fa commuovere Michelle Hunziker

E’ da poco finita la consueta conferenza stampa di Sanremo 2018. E in questa circostanza i giornalisti hanno fatto i più sinceri complimenti al direttore artistico Claudio Baglioni per gli ottimi ascolti ottenuti. A quel punto quest’ultimo, come riportato da Leggo.it, ha immediatamente replicato, che il merito di tutto questo successo sia da attribuire maggiormente all’attore Pierfrancesco Favino e alla conduttrice svizzera Michelle Hunziker, asserendo quanto segue:

“Credo che il merito grandissimo di questo successo vada a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino per come hanno saputo condurre questo Festival. Un festival dove nessuno era conduttore. Io non avrei potuto fare niente senza la loro presenza e il loro talento. L’unico talento che ho avuto è essere andato a cercarli…”

Parole che hanno fatto commuovere Michelle, che non ha potuto far altro che cercare un fazzolettino per asciugarsi le lacrime. Insomma Claudio Baglioni ha voluto fare i più sinceri complimenti a Michelle e Favino per il modo in cui hanno condotto questo Festival. Un Festival, che nei mesi precedenti molti davano già per spacciato, soprattutto pensando agli eccellenti ascolti ottenuti l’anno scorso dalla coppia composta eccezionalmente da Carlo Conti e Maria De Filippi. Invece il Festival di Baglioni, Michelle e Favino non solo è andato bene, ma ha anche ottenuto ascolti superiori.

Claudio Baglioni fa i complimenti a Michelle Hunziker per Sanremo 2018

Stasera ci sarà la finale del Festival di Sanremo. E nella conferenza stampa odierna i giornalisti hanno colto l’occasione per complimentarsi con il direttore artistico Claudio Baglioni per gli ottimi ascolti ottenuti in queste 4 serate della kermesse musicale più importante d’Italia. Tuttavia l’uomo ha tenuto a dire immediatamente, che il merito non sia il suo, ma di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime per questo bellissimo attestato di stima. Successivamente i giornalisti hanno domandato a Claudio Baglioni se avesse iniziato a pensare di fare il direttore artistico anche della prossima edizione di Sanremo. Ma Baglioni ha risposto seccamente di no. Una dichiarazione, che i suoi fan non hanno preso benissimo, i quali lo vorrebbero nuovamente alla guida della kermesse canora più importante d’Italia anche il prossimo anno. Ci saranno presto news a tal proposito? Intanto, tra polemiche, successi e voci di corridoio, stasera si chiuderà la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Chi vincerà? I pronostici verranno confermati oppure ci saranno altri colpi di scena?