Michelle Hunziker ospite da Maurizio Costanzo dopo Sanremo 2018

By on febbraio 20, 2018
foto Michelle Hunziker l'intervista maurizio costanzo

Maurizio Costanzo intervista Michelle Hunziker dopo Sanremo

Michelle Hunziker sarà ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda giovedì in seconda serata su Canale 5. La showgirl e conduttrice si racconterà attraverso le immagini e i filmati che verranno mostrate sulle pareti del cubo riguardo la sua vita privata e professionale. Da questi filmati Maurizio Costanzo formulerà le domande per intervistare Michelle. Regina indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, la Hunziker è riuscita a convincere la critica e i telespettatori da casa. A L’Intervista non mancheranno confessioni e retroscena riguardo questa sua ultima esperienza televisiva. Tanta l’attesa da parte dei suoi followers e del pubblico che si è affezionata anche durante la settimana sanremese alla conduttrice. Bella, raggiante, con la sua risata travolgente, Michelle Hunziker è riuscita a conquistare anche la stima di quanti non l’avevano apprezzata prima d’ora. Per la conduttrice è ora di pensare a ‘Scommettiamo che…?’, il remake del programma degli anni Novanta, che andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione il venerdì in prima serata in aprile prossimo. Attualmente non si sa se sarà affiancata da qualcuno oppure sarà lei la regina indiscussa del varietà.

Michelle Hunziker va da Costanzo dopo il Festival di Sanremo

Archiviata con estremo successo l’esperienza di Sanremo 2018, Michelle Hunziker sarà l’ospite de L’Intervista, il talk show condotto da Maurizio Costanzo. L’affascinante conduttrice si racconterà a cuore aperto al giornalista coi baffi più famoso d’Italia. Da Sanremo 2018 e il rapporto professionale con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino alla sua vita privata: non mancheranno riferimenti al matrimonio con Eros Ramazzotti e alla loro figlia Aurora, fino alle seconde nozze con Tomaso Trussardi e la nascita delle loro figlie Celeste e Sole. Michelle Hunziker tornerà a parlare della setta che l’ha tenuta ‘prigioniera’, dopo aver conosciuto un ‘mental coach’ che era riuscito a far precipitare le sue sicurezze e la sua vita, con il solo scopo di estorcerle denaro. Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker aveva raccontato di essere molto gasata per le trattative lavorative che erano in corso con Mediaset, riguardo l’affidamento di una trasmissione in prima serata su Canale 5. In questi giorni si è scoperto che la raggiante e brillante conduttrice sarà alla guida della nuova edizione di ‘Scommettiamo che…?’ A tal proposito, la Hunziker farà menzione a questa nuova avventura televisiva nel corso dell’intervista fatta da Maurizio Costanzo? L’appuntamento è per giovedì in seconda serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *