X


Michelle Hunziker promossa dopo Sanremo: “Farò uno show solo mio”

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Sanremo 2018: Michelle Hunziker al timone di un nuovo show su Canale 5

La prima serata del Festival di Sanremo 2018 è andata oltre ogni aspettativa. E’ stata la miglior serata d’apertura dai tempi del Festival targato Paolo Bonolis nel 2005, ma come sempre si dice: il cavallo vincente si riconosce solo alla fine della corsa. Questa sera ci sarà la terza puntata di Sanremo 2018 dopo che anche la seconda è riuscita a reggere bene la prova del nove (nonostante Maria De Filippi e Carlo Conti abbiano fatto decisamente meglio). Merito dell’alchimia tra Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker i quali si divertono sul palco dell’Ariston mettendosi in gioco. Certo, alcune gag secondo molti telespettatori potevano risparmiarsele e soprattutto Baglioni sarebbe dovuto stare più attento e sapere che un’imitazione di Mussolini (seppur breve) può scatenare un putiferio in questo delicato periodo. Chi ne esce rafforzata da quest’esperienza è sicuramente Michelle Hunziker che a La Stampa ha confessato che a maggio condurrà un nuovo show su Canale 5.

“Sarà uno show tutto mio su Canale 5. Potrebbe essere una diretta, un’adrenalina che mi piace troppo”.

Michelle Hunziker, quindi, è promossa ancora prima di concludere la sua avventura sanremese. Come sarà il suo show? Sarà un varietà comico oppure un programma dedito all’effetto nostalgia sulla scia di 90 Special?

Michelle Hunziker condurrà un nuovo show a maggio dopo il Festival di Sanremo

Canta, balla, conduce. Michelle Hunziker ha dimostrato in sole due serate sanremesi di saper reggere un palco con professionalità e soprattutto con il suo luminoso sorriso. Di certo se non ci fosse il Sanremo 2018 targato Baglioni avrebbe qualche serio problema. Lo stile compassato del cantautore a servizio delle gag di Pierfrancesco Favino non sempre è un incentivo a guardare la celebre manifestazione canora, ma quando entra in scena Michelle il tutto riesce ad amalgamarsi perfettamente. A maggio su Canale 5 dovrebbe andare in onda uno show condotto interamente da Michelle Hunziker che si scrollerebbe momentaneamente di dosso il bancone di Striscia La Notizia per buttarsi a capofitto in una nuova ed eccitante avventura televisiva. Ovviamente non ha svelato cosa andrà a condurre in quel di Mediaset quindi potrebbe essere tutto o niente: un varietà comico alla Zelig, un one woman show stile Facciamo che io ero o Stasera CasaMika, un programma rivolto ai nostalgici come 90 Special, insomma, in attesa di sapere qualcosa di più sul nuovo show di Michelle Hunziker la si può continuare ad ammirare sul palco dell’Ariston alla conduzione della 68esima edizione del Festival di Sanremo.